Ho sempre usato Mobil 1 (ora la versione 0W-40) ed é da sempre considerato come uno dei migliori olii. Ora volevo provare il Castrol Edge Sport sempre 0w-40. Faccio bene a cambiare o rimango con il Mobil1? 320 ci 170hp
Che so io il Mobil è LL01, quindi inferiore come specifica, ma non credo che il motore se ne accorgerà più di tanto. Cmq se ti leggi il 3d sopra, "che olio mettete nella biemme", ti ci vorranno 4 gg, ma alla fine ti farai una tua idea. salutoni coals
mobil 1 0w 40w per castrol edge non esiste il ow40w esiste solo il 0w30w quindi mobil 1 e costa a nche meno su ebay.de 50 euro 6 litri sul prerest 5 litri nel motore ed 1 lo conservi sul rest 5,5 litri nel motore e0,5 lo conservi o lo usi per friggere le patatine fritte
Eccolo: http://www.castrol.com/castrol/productdetailmin.do?categoryId=9014300&contentId=7030160 salutoni coals
hmm e nuovo, fino a qualche anno fa non c era, comunque resto al mobil forse perche mi piace la bottiglia argentata?
ciao, 1 consiglio? scegli bardahl esiste il nuovo sito, vai e vedi quale olio vuoi, e nn te ne pentirai! credimi.