Bhè che dire...mi spiace ragazzi ma "Peppe ha sempre ragione"....non che ne abbia mai dubitato....eh ...ci tengo a precisare!:):wink:
Quando lo misi sulla mia ex 320d 1 anno fa mi dissero in conce che monta solo sotto il sedile del passeggero...
difatti guardavo su ebay inglese di trovarne uno per il sedile di sinistra....solo che li vendono, anche con tutto il kit dentro ma senza staffe di supporto
Può darsi che il telaio dei sedili delle versioni con volante a destra sia diverso... prova a vedere i codici su realoem... io ricordo che guardai sotto il sedile della mia ex 320d ed i buchi sotto il sedile sinistro non c'erano...
Domanda! Dimensioni interne del cassetto? Cosi valuto se ci sta il porta cd... E la smette di svolazzare per la macchina!
Non ci sta per pochissimo Già provato... Io ci tenevo il giubbetto riflettente, gli occhiali da sole ed ogni tanto i preservativi (d'inverno, d'estate se squagliano)...
mattia...ne compri uno, poi vedi se ci stà lato guida. martedì ho buttato un occhio sotto al mio sedile e i fori c'erano..da idioti non abbiamo provato!
Comunque mi devo decidere a ricomprarlo... son stato un fesso a non staccarlo dalla mia ex 320d quando l'ho venduta incidentata...
Preso l'altro giorno in conce, cassetto + staffa (il kit p.s. ce l'ho già) a 19,30 euri... In settimana guardo per montarlo, soprattutto se ci sta anche sotto il sedile guidatore, così mi compro anche il secondo...