Visto che nel veronese è nata la Cassetto "+" Mania (per colpa di Damiano e del Bolletta) il buon Damiano non solo è andato in Bmw ad ordinarlo e poi a (pagarlo) e ritirarlo... ma ha anche ben pensato di montarmelo e non l'ho nemmeno pagato... Costerebbe 18 € con la sua staffa (senza il suo kit pronto soccorso) Damiano durante il montaggio: E il cassetto montato: Grazie Architetto!!! Adesso ho il cassetto!!!
Ma perchè non lo prendono tutti? Io ho sempre preso la cassetta medica, e l'ho pure trovata quasi in tutte le mie auto..
E' ma di solito per incidenti stradali ti devi portare appresso un cassone di materiale! Un'ambulanza insomma....
Qui si scrive che è nata nel veronese........... A me non avevate detto nulla Interessa anche a me ............ codice ricambio please
cmq ci sono rimasto male... ti compro il cassetto....te lo monto pure....e tu mi ripaghi con una foto taroccata... adesso vi mostro io la vero foto, fortuna che avevo una copia
il mio dubbio è se monta su sedili normali in pelle manuali...io quelli posseggo!!...se monta interesserebbe anche a me...chi puo aiutarmi a dirmi se monta?thanks...
secondo me si... anzi, non hai nemmeno la rogna del cuscino anteriore e del sispema per sollevare la parte anteriore.