non credo che la radio abbia più di 10watt stando larghi, bastano anche 63v (che credo non gli arriveranno mai), ma che sia audio e di buona qualità se non volete spendere molto gli AZ audiocomp sono buoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok...ma se volessi cambiare gli altoparlanti posteriori? so che sono da 10" ho recuperato anche quelli come si smontano?
non serve, anzi dannoso per la scena sonora, cambiali davanti e se mai aggiungi un ampli (cambiare AP senza amplificare non porta miglioramenti apprezzabili) non dietro dietro si escludono se non hai passeggeri (fader tutto avanti) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi e scusate se mi aggiungo alla discussione, Io da poco ho preso un e87... è un'eletta base importata dal belgio... e quando l'ho presa per l'audio aveva gia un impianto ricreato dopo... con sintolettore dvd kenwood , casse AD e amplificatore Steg... Solo che ora ho in mente di cercare un Idrive di seconda mano... ma voglio sapere se nel navigatore ci sono le uscite preout per l'amplificatore
No non ci sono, devi creartele o modificandolo internamente o con un'interfaccia che prende il segnale di potenza delle casse ti restituisce un'uscita RCA. Rs250v in questo forum ne usa una, costo mi pare sui 160 euro solo lei.
nessun pre nelle radio o navi di serie, serve un interfaccia, quelle buone sono costose e comunque è un compromesso usa un navi da attaccare al vetro, sarebbe un downgrade se no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mhhh... cavolo... allora dovrò pensarci bene...e gia una bella spesa prendere l'idrive... speravo che almeno nelle uscite... e cosa ne pensate del Dynavin e8x d95 con android?!?... alla carta sembrerebbe una valida alternativa
prodotto cinese economico (tante funzioni lucine ma qualità audio scarsa), non credo abbia le pre nemmeno lei, tieniti la kenwood credo sia superiore e di molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cosa ne pensate del kit audio system? pensavo di montarlo e sentire come suona, poi eventualmente amplificare il tutto
beh si del kenwood nn mi posso lamentare... l'unico diffetto e che non ha l'usb... invece in un annuncio che ho trovato su un idrive2 dava pure il modulo per l'usb
non l'ho mai ascoltato non ti so' dire, ma prevedi di amplificare cmq se no è una spesa inutile ho visto che nella località c'è Garda Lake....da che parte sei? se vuoi ascoltare i GZ...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non è previsto postmontaggio, se trovi tutti i pezzi (devi avere la professional) poi devi codificarlo, penso che ti costi parecchio, certamente molto più che non ordinarla con quello che come opt veniva 1050euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hey rsv250 me la dai una dritta? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?228735-Finalmente-presa!-120dMsport-step-163cv-lemans-blue/page6
ragazzi mi postereste dei link ebay dove posso acquistare casse, woofer, e tweeter che vanno bene per la e87 della marca hetz? grazie mille scusate ma sono ignorante in materia
A me per l'Alpine hanno sparato un prezzo assurdo, tipo 8/900 euro. Oltre al fatto che Patriarca non fa preventivi per telefono, il che mi pare semplicemente fuori dal mondo... Sapete di qualcuno a Roma o comunque nei dintorni che faccia il lavoro completo per la cifra che ho letto qui (intorno a 500 €)? Ma comprarlo su salesafter e farlo montare ad un installatore? Edit: Patriarca 700 euro, 440 il pezzo più 3 ore di manodopera.
ciao a tutti, ho letto che sulle serie 1 sotto i sedili ci sono i subwoofer anche nella versione base eletta con business e basta. la mia invece non ha nemmeno un woofer ne lato guida ne passeggero come è possibile?
Sono nel pianale vettura, non semplicemente sottilisedile Guarda la mia firma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">