Ciao ragazzi Sulla mia e87 con radio buisness ho notato oggi che su entrambe le portiere anteriori ci sono 2 casse una sopra trianolare a livello del finestrino e una sotto rotonda. Ho notato appunto che quella superiore non emette nessun suono ne quella della portiera dx che quella di sx. E' un problema o sono casse presisposte ma non collegabili alla mia radio?! Grazie
allora con la business cd hai le predisposizioni per i tweeter a forma di triangolo sulle portiere ma dentro son vuote poi hai i due diffusori laterali vicino alla maniglia e basta no?
si.anche io ho la predisposizione x i tweeter ma nn ci sono....ci sono anche già i filtri e gli attacchi sulle casse x i tweeter...
si esatto. Ma essendo predisposti sapete quanto costerebbe comprare i 2 tw e farli montare? Migliorerebbe il suono in modo notevole?
migliora si ma dipende da che musica ascolti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">... piu che altro nn so se a nn farlo in bmw possano esserci problemi di sorgente nè se son gia cablate le due fessure...
ti migliorano gli alti! il vero problema della business è che nn è aplificata... ti consiglio di farti il kit alpine e la madonna!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> no... con 500€ in bmw ti compri e monti il kit alpine completo e li si che cambia l'audio solo i tweeter li trovi a poco...
non avevo letto che aveva già la predisposizione...in bmw credo che ti costino almeno 80 euro + manodopera,quindi sei sui 120/130 euro!
ragazzi se uno non volesse prendere il kit alpine, cosa deve comprare per migliorare notevolmente l audio? il monto il navi business quindi penso che l'impianto audio faccia schifo come tutti gli altri
L autoradio o il navi business sono veramente molto scarsi,è ovvio che cambiando tutte le casse,magari con delle casse ciare,che non costano neanche moltissimo e sono ottime,miglioreresti,ma non verrebbe fuori comunque niente di che,cambiando invece, il business con il pro,sentiresti la differenza
ti spiego, io vorrei cambiare casse , mettere due tweeter e montare un amplificatore credo che così la differenza la sento
secondo me se la sorgente fà schifo la devi cambiare,poi puoi anche provare,e poi la sorgente la cambi in seguito
comprati una nuova autoradio. Se vuoi rimanere sull'originale Bmw una prof. usata (circa 250€ su internet), altrimenti una della marca che vuoi (poco più di 100€). Poi vedi come cambia l'audio!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">