Salve a tutti i possessori di impianti hi-fi dotati delle casse sotto i sedili anteriori. Domanda: avete mai avuto problemi con queste casse? Nel senso....salendo in auto sui sedili posteriori con scarpe bagnate (cosa normale in caso di pioggia, a meno chè non mettiate un tappeto ) si bagnano? (le casse) o sono fatte come quelle "nautiche" e quindi non in carta, ma in altri materiali che però sono più scadenti?
e cmq i piedi non ci arrivano, piuttosto sono appena sotto il conducente, io ci ho guardato i piedi li non ci arrivano
Sicuro? a me sembra che ci arrivino....soprattutto quando alzi i sedili anteriori e li fai slittare in avanti.
vengo ora da un controllo, con la mano ! in effetti è prorpio sotto la coscia sinistra del conducente, se il sedile è avanti (conducente seminano come me ) ci arriva a fatica, non credo ci siano grossi problemi mi son opure sporcato la mano !
Meglio così :wink:. Tra parentesi io non sono molto alto (1,85 circa) ma guido con il sedile abbastanza arretrato....boh...vedremo.
in quella posizione il problema è il tuo non di quello che sta dietro ! apparte gli scherzi se sei alto 185 centimetri il sedile è così dietro che il passeggero non ci arriverà mai
Sì, sì, vero....i miei dubb i erano più riguardo al momento in cui si sale dietro. Cmq se non c'è problema MOLTO MEGLIO così