Se invece di fare il pupazzo si limitasse a fare l'unica cosa che sa fare (prendere a calci un pallone), forse oggi godrebbe di maggiore considerazione
IMHO se non avessimo preso sul serio il mattone di Einstein ci saremmo persi tanto sulla scienza E maradona ???
...da quello che so OGGI è ben considerato anche per il lavoro che ha svolto in Nazionale...o sbaglio
Capisco che è quasi tuo conterraneo, ma io ho parlato di prendere a calci il pallone, ed è quello che fa (dovrebbe fare) in nazionale :wink:
IMHO ieri sera anche se siamo poi andati a casa lo stesso.....Antonio Cassano è stato L'UNICO a fare certi numeri e a dare via ad azioni che potevano essere determinanti...se non fosse stato che poi ci si impaperava subito dopo.... IMHO grande Cassano!!
beri contro lecce!!!! che scoppi!!!!! oppure un bel brindisi barletta o un tricase casarano!!!!! li si che si danno!!!! ahahahhahahaah grande bigg!!! grande antò!!!!!
l'ho trovato molto reattivo, corretto e con un controllo formidabile!! Mi è piaciuto molto il suo gioco di ieri sera....peccato poi per gli altri....e per quel miracolo di Casillas con Camoranesi....lì veramente volevo impiccarmi....
vedi il calcio come va a episodi....se entrava quella (e non era impossibile anzi) vincevamo noi.....anche se immeritatamente, non sempre vince chi merita anzi....
che ce voi fa' ?! Già dai primi minuti avevo la sensazione che non combinavamo molto...vedevo il gioco spento...fiacco.... E difatti l'unica occasione è andata in fumo.... Quando poi siamo andati ai rigori avevo già il cuore in pace...non ci speravo più nemmeno....e difatti....
Ancora in OT: donadoni non ha voluto rischiare niente e ha sbagliato anche l'ordine dei cambi sempre per lo stesso motivo