Caso Sandri

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da *Giobbe*, 15 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    A rè lassa perde. non è tutto bmw...ehm oro quello che luccica! :mrgreen:

2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    adesso inizio ad affittare la cmax ai bmwisti di Roma....eh eh eh

je levo i sedili dietro....

3. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    dipingila di rosa con dei cuori color rosso passione e un grossi cupido sul tetto:mrgreen:
    (evvai con l'OT)

4. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    io mi frego la scenic a mia madre! :wink:

5. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    Si, è ovvio che non ci si può mettere a sparare con un mitra su una folla... la soluzione dell'idrante sarebbe l'ideale... chissa perchè ora sono "fuorilegge"? Perchè era la soluzione migliore che non creava danni??? Paese di M...A!

6. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Se non mi ricordo male, parecchi anni fa, mi sembra durante la rivolta di Reggio Calabria ( fine anni '60?), è morto il figlio di un deputato per gli idranti e quindi sono stati messi fuorilegge. All'estero continuano ad usarli con ottimi risultati: una bella e "potente" doccia fredda, soprattutto in inverno, aiuterebbe a calmare i bollenti spiriti!

7. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    emh no, il motivo non è quello.
    sennò avrebbero smesso di comprarli.
    invece nelle nostre belle caserme marciscono dei 190-30 4x4 e degli eurotrakker, che hanno almeno 10 anni

8. *Piero*

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Ecologisti sensibili al problema dello spreco d'acqua???:mrgreen:
    Vi ha sponsorizzato Pecoraro Scanio???:mrgreen:

9. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    guarda il motivo preciso non lo so.
    credo che riguardi il fatto che l'idrante prende nel mucchio (e mi sembrerebbe pure normale!) e quindi non è molto "politically correct"

10. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Mi vendete gli eurotrekker e i dayly 4X4 a due lire che li converto officina mobile per i miei clienti che corrono in rallycross e CIVF?
    :D

11. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    guarda i daily dei CC li stanno cominciando a dismettere
    magari ne prendi uno stock da 10 a tipo 7mila€ e un paio buoni ne escono fuori:mrgreen:

12. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    E che c'è di male??? tanto è un mucchio di m.rda unico... lo si lava bene...
    Non mi state a dire che in mezzo ai rivoltosi ci stanno anche brave persone ora! :lol:

13. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    secondo i "PIRLAmentari"di sinistra si

14. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    e vai con olio di ricino.............

sono sconcertato..... spero di non avere mai da discutere con voi.....bene che va mi prendete a schiaffoni...

bho spero che state scherzando ...

Perchè la costituzione e le leggi che fanno dell'italia un paese democratico non esprimono i vostri concetti .... e se voi che siete i garanti della costituzione e repubblica alla quale liberamente avete giurato fedeltà la pensate così , figuratevi i teppistelli frustrati che vanno allo stadio per sfogarsi...

15. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Non so gli altri se scherzano o no...

A me gli idranti sembrano perfino troppo blando come metodo...

16. *Piero*

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Gli idranti non sono affatto "blandi": prova a beccarti il getto di un normale idrante da antincendio, tipo magazzini ( a me anni fà è successo x scherzo, storia lunga...) e confrontalo con le dimensioni di quelli dei blindati, che grosso modo sono come quelli dei rimorchiatori.......
    Fanno tanto male, nelle immagini di scontri all'estero si vede come spostano di peso le persone.

I "teppisti-delinquenti-tifosi" finti sono una vergogna, un danno e un pericolo per tutti,ma volendo si eliminano senza "ucciderli", Gran Bretagna docet.
    Io, personalmente, prima li "laverei" ben benino, poi li farei lavorare per qualche mese, che so... spalare letame, pulire le lapidi dei cimiteri con spazzolino e secchio d'acqua, ecc.
    Sono convinto che un bel po' di sudore e la certezza di essere puniti li calmerebbe un bel po'!

17. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    La violenza si combatte con tutto , ma non con altra violenza.
    Questo porta ad radicalizzare sempre più le posizioni.

Poi i tifosi teppisti sono nella grande maggioranza di orientamento politico di estrema destra , stesso orientamento di coloro che li vorrebbero eliminare con vari mezzi....più o meno efficaci

Quindi le ideologie estremiste DX o SX è uguale , quando portano all'uso della violenza come modo per risolvere le controversie di varia natura sono sempre sbagliate , e chi usa la violenza è sempre dalla parte sbagliata.

Poi il difendersi da attacchi è un'altro discorso , ma a seconda del lato della barricata nella quale si è si tende a giustificare la propria violenza come difesa da quella della parte altrui.....

Certezza della pena , processi giusti e veloci , pene pecuniarie salate , se nullateneti confisca del 1/5 dello stipendio o rendita al teppista e ad ogni parente di 1°grado per tutta la vita ..... vedi come si calmano......

Far pagare i danni alle squadre e le spese per l'utilizzo della forza pubblica eccc... diventano agnellini tutti ....eccc

18. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    Il paese delle meraviglie!
    Tutto ciò non si è mai riuscito a realizzare minimamente... e di certo non è colpa delle FdO che si ritrovano a lavorare con meno tutele dei delinquenti ed una legislatura dove il più delle volte è impossibile da applicare...

19. QuartoSavona21

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    un idrante della polizia lavora a pressioni + basse di un APS dei Vigili del Fuoco (nella quale se vi investe il getto a pressione PIENA vi scaraventa un bel pò di metri + in là)
    cmq la doccia collettiva di un idrantone male non farebbe per abbassare i bollenti spiriti. lo usano in paesi come la germania, la francia e la svizzera dove ci sono persone molto + civili e civilizzate,e non vedo perchè un operatore delle FdO debba andare in servizio fuori da uno stadio con la CERTEZZA di essere oggetto e bersaglio di questi "tifosi".
    dico solo una cosa:
    se uno di questi camion fosse stato in servizio a febbraio dell'anno scorso a quest'ora la famiglia dell'Isp. Raciti non avrebbe dovuto piangere il loro congiunto.
    e mi ci scommetto i gioielli di famiglia.

20. *Piero*

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7

Dai....... da non crederci! Tanto vale dargli anche il bagnoschiuma!](*,)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina