Un difensore dei lavoratori che censura l'unico senatore che espone IL problema...sembrerebbe quasi un banchiere...
Vorrei vedere tutto il dibattito. Un filmatino buttato li così mi sembra un pò riduttivo per giudicare una persona, non trovi?
torno momentaneamente in topic... mi auguro che il fatto di "correre da soli" sia il modo per togliere di mezzo un bel pò di rami secchi e vecchi tromboni... chissà che non si arrivi ad una repubblica con 3 o 4 partiti e basta...
più che altro, si potrebbe arrivare ad una cultura dell'alternanza...con legislature che durano più di una gravidanza....
Io trovo una michiata non votare i partiti minori perche minori appunto. Se la gente è cosi dispertata come la descrivete e non vuole votare ne questo ne quello, perche non puo votare i partiti piccoli? Se effettivamente tanti li vogliono e li votassero non sarebbero piu cosi piccoli. E poi vi ricordo che erano proprio i partiti piu piccoli che bramavano le elezioni anticipate. Boh io sinceramente non riesco a capire questo pensiero di esclusione per la decisione, ma senza polemica ovviamente. Voto chi voglio e basta, se poi va su bene, se non va su amen ma almeno ho espresso la mia preferenza.
ma tu non voti chi vuoi!!! tu voti la lista o il simbolo.......poi vanno su, penso, in ordine di precedenza!
Inteso come voglio di partito, tralaltro devono ancora uscire le liste, ma il concetto che scelgo il partito che mi piace di piu no?
il problema, secondo me, è che in questa spropositata voglia di comandare...si cerca di candidare chiunque....per cui ecco la Binetti piazzata tra veltroni e altri politici!!!! e la stessa cosa dicasi a destra, ovviamente!
El Nino, sarebbe troppo bello quello che dici. Purtroppo c'è gente tra quelli che definisci non più comunisti che invece lo sono eccome! Bertinotti, il prossimo candidato premier dell'arcobaleno, è uno di quelli che ritiene che il comunismo bolscevico sia ancora una teoria applicabile. E' quello che nella campagna elettorale per prodi aveva affermato che riteneva ancora valida la teoria dell'esproprio proletario, la redistribuzione del reddito l'ha innneggiata anche a ballarò questa settimana. Hanno ancora una politica di odio verso gli imprenditori, li chiamano ancora "i padroni".Se osservi quando parlano, per lavoratori intendono solo gli operai o i dipendenti pubblici. Non pensano minimamente di mollare il simbolo falce e martello. Se questi non sono comunisti.... Diliberto che vuole portare in Italia Lenin? Napolitano che a suo tempo gioì per l'invasione della russia in ungheria. C'è gente che ancora và in giro a inneggiare contro il fascismo (che invece è veramente morto) inneggiando "Resistenza resistenza". Questi sono i dinosauri della politica italiana, immaginate che progresso ci possa esser in Italia Come si fà a dire che veltroni è coerente se anche lui a sua volta ha militato nel PCI e ora sembra di parlare con il n° 1 dei liberali.... non scherziamo dai!
Non ho letto le 11 pag. di 3d...ricorderei solo ai suoi sostenitori, che il signore (di cui all'oggetto) difende spudoratamente e senza ripensamento il "signor" Cuffaro............................................................................
Ma la cosa che mi fa ridere è che se lo senti nei dibattiti televisivi, sembra che venga da un altro mondo. Adesso vuole fare tutto, ma chi glielo ricorda che lui e il suo partito fa attualmente parte di questo governo totalmente fallimentare? Ci vuole una bella faccia da cul0...