Io dico solo una cosa: chi vorrà votare partiti piccoli deve essere consapevole che così facendo renderà ingovernabile il Paese non sto dicendo che sia in sé sbagliato, dico solo che bisogna saperlo
No, tutto si può dire di Bertinotti, ma è uno che no è "sporco" e che non ha mai offeso nessuno. I peggiori? -Berlusconi -Diliberto -Mastella
Io non penso sia così. Quando per governare devi avere una grande maggioranza in un senato frastagliato allora forse cominci a fare qualcosa per il paese. Indipendentemente dalla fiducia, non penso che Casini abbia difficoltà ad eliminare le province su proposta (ad esempio) di Veltroni.
Non penso che esista veramente qualcuno che abbia intenzione di eliminare le province, ma nel caso esista...ha il mio voto.
starei qui a parlare per ore ma devo andare a sciare raga, w la figa e sti politici del ***** che vadano af******* tutti
Purtroppo...sempre più forte è il desiderio di votare scheda nulla. Io non mi sento rappresentato da nessuno...
Sarà anche un comunista, ma è l'unico ad essere sempre stato coerente con le sue idee, non ha mai diffamato nessuno ed è una persona con una cultura decisamente sopra la media di chi ci rappresenta. Non condivido per nulla le sue idee politiche, ma è una persona che merita
C'è qualche legge che vieta ad un rappresentante del PRC di avere una barca? Ti ricordo che il PRC non rappresenta la dottrina Leninista. I comunistimangiabambini non esistono più, fatevene una ragione