Tutto è fattibile a questo mondo, basta volerlo. Ma attualmente non c'è nessuna figura politica che ha intenzione di attuare quello che serve veramente all'Italia. Dobbiamo renderci conto che comunque andiamo a votare il meno peggio, che la situazione se cambierà, cambierà di una virgola.
appunto, oppure viene fuori il Veltrusconi per me succederà un macello o PDL + Lega arrivano al 50,5% (praticamente impossibile) oppure si torna a votare dopo 1 anno
Su Fini.... mi ha deluso tantissimo, perderà una marea di voti il suo 12% diventerà 6% a farla grande
http://newscontrol.repubblica.it/item/313287/mafia-motivazioni-condanna-miceli-medio-boss-cuffaro Cuffaro e Guttadauro si parlavano tra loro attraverso Miceli. Guttadauro è un mafioso. Mi basta sapere questo per non dare il voto a certi personaggi e a chi li difende. Non mi sembra da paese normale che il governatore della regione abbia contatti con i mafiosi.
Una cosa è importante: che la Sinistra Arcobaleno e il Partito di Arcor...ehm il Partito della Libertà non prendano voti! Meglio Veltroni che il Berlusca imho
Il logo nuovo de La Destra è identico a quello di AN in pratica.... Tanti voti andranno lì. Poi qualcuno voterà Casini e la Rosa Bianca.... In questo modo il PDL avrà lo stesso risultato del PD: scommettiamo?
Io sono sempre stato elettore di centro destra (mai di Berlusconi direttamente) ma mi sono rotto da un pezzo i maroni... Berlusconi deve finirla! Adesso pure Fini ha tradito il suo elettorato... E' un disastro...
l'ultimo sondaggio ufficiale http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/asp/uploads/immaginidomande/2726_1.jpg guardate lo scenario 5 che è quello effettivo OGGI
Ragazzi Cuffaro è un mafioso, su questo non ci piove. Però: PdL è praticamente un partito di mafiosi PD ha Bassolino, Jervolino e Loiero. Casini ha Cuffaro e mezza sicilia Mastella ha Mastella i comunisti sono comunisti Chi rimane?
Appunto. Stiamo tutti cercando il meno peggio, ma non c'è nessuno che farà ciò che serve veramente al paese.
Di Pietro che è con Bassolino Pannella che è un drogato Grillo che è un comico Ferrara che è con il partito anti-aborto