Il che lo rende appetibile dalle varie formazioni di centro, alla faccia degli intenti etici con i quali si stanno riempendo la bocca oggi. E' un film scadente che purtroppo abbiamo già visto troppe volte.
L'ex premier a Matrix: "Se sarà quasi pareggio, grande coalizione" Un grazie a Walter Veltroni: "Anche a lui si deve la nascita del Pdl" Berlusconi: "Vittoria scontata altrimenti sì a larghe intese"
Vedo che Casini vuole incontrare a tutti i costi Berlusconi in un confronto televisivo: per me Berlusca soccombe.
Dini ha la moglie accusata di bancarotta fraudolenta .... è naturale che si senta attratto da Silvio.
Che è assolutamente il momento di COMINCIARE la costruzione di centrali nucleari perchè più si aspetta ancora rischiamo di andare sottosopra.
...non posso dare il mio voto a casini però penso sia la cosa più intelligente che è stata detta degli ultimi 15 anni
E Capezzone allora cosa ci sta a fare nel PDL? Uno che lo scorso governo (Prodi) voleva le coppie di fatto, e ora sta con il nano di Arcore
E stanno arrivando anche Angela del grande fratello e Katia Noventa. E per contrastare Bassolino Silviuccio nostro ha avuto la geniale idea di lanciare la candidatura di Mara Carfagna
Aida Yespica non lo so e non l'ho citata, il resto lo so per certo perchè, ahimè, ho una conoscenza diretta e giornaliera di tutte le allegre vicende di FI