Si intendo al senato, mi ricordo che hanno detto che ad esempio prenderebbero l'Abruzzo, poi non so, ti sto solo riportando quello detto ieri.
Guardati questi video e ne riparliamo sulla parola "umiliazione" :wink: http://youtube.com/results?search_query=berlusconi+parlamento+europeo&search_type=
avere buon rating non vuol dire avere salari decenti con tasse congrue e non vuol dire per le imprese avere una pressione fiscale tollerabile proprio ieri sera ho saputo di altre società che hanno chiuso perché asfissiate dal Fisco degli ultimi due anni per me Visco è il male, non voterò mai il male
come devo dirvi che non voterò ma a sinistra? non sono un fan di zio Silvio ma purtroppo finché resta non c'è scelta...
Per me è più umiliante vedere le immagini di Napoli sotto la mondezza, di 20 comunisti che non fanno parlare il papà in un'università, di Roma messa a ferro e fuoco dagli ultras perchè è stato ucciso accidentalmente un tifoso che stava picchiando altri, i camionisti che bloccano una nazione intera, ecc. ecc. Dov'è lo stato?
Se mi si chiede di scegliere se gettarmi in un letamaio di maiali o in uno di polli, posso sempre scegliere di starmene dove sono e guardare gli altri che ci sguazzano :wink: Questo il mio pensiero, se non deciderò, bollino "minc*ia nel pugno" e via...
Mamo avere un buon rating, con rispetto, non vuol dire quello che pensi o vedi tu.Vuol dire che ci sono persone che te lo assegnano che sono un poco più importanti di me e di te. E se dessimo un pò più di peso a queste cose andremmo sicuramente meglio. Sono spesso in Inghilterra,Belgio,Francia,USA e con chiunque (colleghi, quindi gente attenta a tutto) parli la storia è la medesima. PS. Secondo voi perchè le agenzie hanno paura che ritorni Berlusconi?Vogliono male all'Italia ?
Dispiace anche a me tutto questo, vorrà dire che darò il voto al nano, arriverà con la bacchetta magica e la farà sparire...
io credo in quello che diceva Dante a proposito dell'importanza di partecipare nella politica scegliendo attivamente non votare non è un qualcosa che trovo giusto
Come ho detto altre volte, Berlusconi è quello che ha mandato + soldi a Bassolino. Ora fa finta di non saperlo.
ok ho capito la mia vita dipende dal rating dimmi chi devo votare per avere il miglior rating così evito di pormi problemi bello che ci sia qualcuno che decide per noi va bene Casini o meglio Veltroni?
Non sto assolutamente dicendo questo, sto solo dicendo che non posso confermare al governo gli stessi soggetti che hanno permesso tutto ciò.
Una volta Tremonti disse che la nostra vita dipende dall'andamento globale dell'economia.E' una delle poche cose esatte che abbia pronunciato da quando è nato. Purtroppo con il nostro debito è così, più di quanto lo possa essere per altri.
Esatto c'è la gente che tra un po' dovrà pagare la spesa a rate. Pensate che gli importi qualcosa del rating?