Ricordi il Ministro Ferri ? Fu il primo ad inventare i limiti di velocità in autostrada ed uno dei primi ad essere multato: questa è la politica in Italia! E non cambia a destra o sinistra Non credi che la fretta di Berlusconi per votare (rischiando una situazione simile all'attuale senza legge elettorale nuova) non sia più legata alla situazione Rete 4 (vedi ultima sentenza della corte Europea) che al suo desiderio di migliorarci la vita ? Eppoi lascia stare i professori ... Quelli di sinistra sono pochi e fanno una gran cagnara! Quelli di destra sono la netta maggioranza, stanno zitti (vedi storia del Papa alla Sapienza), ma operano ... molto bene.
Cruz, ma tu ricordi quando berlusconi giurò sui suoi figli che non avrebbe MAI più appoggiato "quel giuda di Bossi e la Lega"???
tu lavori x te o x gli altri?? tu guidi un suv,se diventi capo dello stato non penso che elimini i suv dalle strade!!prodi ha governato x amor di patria?? cmq io intendo un'altra cosa,se dichiaro a tutti che ti odio poi non vengo a bere il caffe'al tuo bar!!
bigg fossi in te non guarderei mediaset,ne i film medusa ne i giornali e libri mondadori altrimenti al tuo posto mi sentirei poco ''pulito'' non arrabbiarti xo'
scusa eh..ma se come dici tu uno è un pagliaccio x una pizza...cosa dovrebbe essere quello che SPERgiura sui FIGLI?
si ma bigg li il giro e'molto piu'grosso e di conseguenza gli interessi.. se da A devo andare da C e x forza devo passare da B anche se lo odio ci passero',sono costretto
Quoto tutto ciò che dici anche perchè è ovvio ! Ma non è così ovvio in politica. Altrimenti Dini, Mastella Fisichella ecc non dovrebbero prendere neanche 1 voto ! Lo stesso Fini chissà quante volte avrà fatto rivoltare nella tomba il suo padre politico Almirante. Quindi in politica le "logiche" sono diverse dalla nostra logica.
ma dai Emiliano, mi meravigli, tu che chiedi sempre le fonti di informazione degli interventi degli altri, mi cadi proprio in un vizio di scadenza di informazione? Tanzi sganciava soldi da tutte le parti dai comunisti ad alleanza nazionale, ogni qualvolta vedeva la possibilità di un ritorno di favori (cosa che non è avvenuta)....se vuoi la fonte, l'ha affermato lui stesso e i suoi collaboratori, però dovresti andare a cercarti una puntata di Report. Perchè non si facciano cattive idee sulle mie affermazioni NON sono Berlusconiano e non ho mai votato FI. Credo però che sia giusto non riconfermare il mandato al partito del governo uscente
STai tranquillo, non ti meravigliare, semplicemente rileggi. Era un argomento in + riferito al fatto che Mediaset non è un centro di beneficenza ma il fulcro del potere politico di Berlusconi.Senza dare lo stipendio a quelle X persone non conterebbe niente. PS. Report non è una fonte attendibile, puoi parlare con cognizione di causa quando hai letto gli atti processuali, non una puntata di report o ballarò.
Credo che quando le dichiarazioni le facciano le persone dirette interessate siano più che attendibili e infatti vengono anche usate nei processi! Report con i collaboratori di tanzi hanno presentato le tabelle con gli importi dei soldi versati da Tanzi ai vari partiti!
SI, ma NON può essere una fonte.E' una regola basilare del giornalismo quella delle fonti, anche banale da capire mi sembra.
cmq volevo aggiungere che la pizza da el nino e'molto buona come x3 fa il caffe buono!! ultima cosa:questa estate ci saranno gli europei,mi raccomando,tutti a urlare FORZA ITALIA!!
xkè adesso siamo arrivati a dire che berlusconi da lavoro a 28000 persone solo per carità .. non ci guadagna niente. e non importa a nessuno come ha fatto a creare il suo impero attuale ... ma dai ma dai... ma xkè non usate la testa? purtroppo l'italia non è solo rovinata dai politici .. ma da gente come voi che usa la testa solo come zavorra
alt.. il canone rai serve per poter vedere mediaset, sky, mediaset premium e tutte le altri reti televisive... se non paghi il canone non puoi vedere niente... non potresti nemmeno avere la televisione! e cmq Berlusconi dopo anni di governo poteva anche togliere quell'imposta dato che la rai è statale...
e cosa si dovrebbe fare? non guardare + la tv? non leggere + i giornali? non possiamo + vivere?? e cmq per conoscere la politica italiana bisogna leggere tutto, sia i giornali di destra che i giornali di sx....