Lui stesso si definisce di Centrodestra. Solo che non ha un centro. Ah si? E perchè non è con la "cosa bianca" o con l'UDC? Mah! Segui mai la politica?
Dimentichi che non stiamo parlando di Madre Teresa di Calcutta, Berlusconi ci guadagna (tanto), quindi non sta facendo un'opera di bene. PS. Vatti a vedere Tanzi come finanziava FI
perche'dovrebbere rimetterci!!x i suoi dipendenti che sputano nel piatto dove mangiano?? il leader dei no global ha fatto un libro edito da mondadori!!intervistato dal corriere il no global ha fatto una figura di *****!!
...Niente. Stavo solo seguendo il tuo ragionamento, che non te ne frega niente delle persone che lavorano sotto Berlusconi... e io dico che possono lavorare anche per il diavolo in persona ma una loro dignità ce l'hanno tutto qui e dire me ne frega un c*zzo non mi sembra una bella cosa
Ah non ha un centro? Forza Italia secondo te è un partito di destra? Il partito di Storace non è quello che intendo io, quindi non vale la pena buttare un voto...
Cristianesimo democratico, liberalismo, conservatorismo liberale: questi sono i valori di FI. Che è un partito di centro-destra. E' nel suo manifesto
tutti voi che votate a sx dovete sapere che i tipi che vi rappresentano sono tutti in vendita!!frega un caz zo a loro degli operai e dei problemi della povera gente!!quelli si vendono pure il culo,si fanno pubblicare libri dalla mondadori,film del caz zo dalla medusa etc!! vergognoso,franca rame ha dichiarato che piu'volte x far stare in piedi il governo ha votato contro i suoi ideali!! la rai fa ca gare e tutti paghiamo il canone,mediaset fa ca gare uguale ma almeno e'gratis!!moltissimo odiano berlusconi ma moltissimi guardano la sua tv,comprano i suoi giornali,leggono i suoi libri e guardano i suoi film!!!
capisci che il capo dei no global se vuole fare una ***** di libro deve andare da berlusconi!! fossi in lui mi sputerei addosso!!la coscienza va a farsi fottere di fronte i soldi
Il problema è che non è ne di centro, ne di destra, fatti alla mano. Insomma, Berlusconi fa solo i suoi ca@@i!
Cruz ma di questi esempi se ne possono fare a migliaia ed anche Bipartisan. Altrimenti le cose in Italia andrebbero in altro modo !
scusa x3 e'come se io dicessi di fronte a migliaia di miei sostenitori:chi fuma e'un delinquente e se beccato si becca 10 anni di galera!!poi finito tutto mi giro e mi accendo una sigaretta!!questo ha fatto il no global,i veri no global dovrebbero linciarlo ma non lo faranno perche'son tutti uguali!! mio nonno mi ha sempre detto:chi sa fa,chi non sa insegna!! guarda caso ho sempre notato che i prof son tutti di sx!!
x me e'tutto chiaro! ad esempio:io dico ad emiliano che non sopporto el nino x tanti motivi ,che non lo posso vedere,che non deve avere nulla a che fare con me etc.. mettiamo che el nino abbia una pizzeria,emiliano va in pizzeria da el nino e mo becca li seduto che mangio la mia pizza!!cosa dovrebbe pensare emiliano di me??che sono un pagliaccio!!e ne avrebbe pieno diritto!! tanti comici che han sempre e solo parlato male di berlusconi x anni han lavorato a mediaset etc!io dico che una persona seria dovrebbe essere coerente,se non lo e'non merita rispetto x me!!