se sei destra devi ringraziare silvio se uno dei tuoi partiti di dx va al governo!!perche'senza forza italia con fini e casini fai poca strada!:wink:
Balla colossale, tra tutti i dipendenti delle sue aziende non si arriva a 28000, Se consideri che di solito la metà dei soci sono altri soggetti, lui personalmente è come se desse lo stipendio a 14000 persone. E se ne potrebbe anche vantare, se non avesse il passato che ha ... altrimenti anche Raffaele Cutolo o Provenzano possono dire di dar da mangiare a 400.000 famiglie.
1- Casini non è di destra 2- Meglio difendere i propri ideali di DESTRA che dare via il cu.lo ad uno come Berlusconi. Storace e Casini lo hanno difeso i loro ideali, la Mussolini e Fini no. P.S: Senza Casini o Fini, FI non sarebbe mai andata al governo
Secondo te i sostenitori della vera destra dovrebbero ringraziare Silvio? O madonna... Prima di difendere a spada tratta tale persona, informarsi...
Straquoto Nino. Oggi la classe politica italiana è fatta da inetti ! Dov'è finita gente dell'intelligenza e dell'eleganza di Montanelli, Borsellino, Almirante ed anche di Berlinguer o Andreotti (giovane). Come siamo caduti in basso ! Forse Casini è l'unico oggi ad avere un pò di "spessore" cerebrale !
Qualcuno mi deve spiegare poi cosa ci fa questo (DI DESTRA! ) con Berlusconi: Ah, già, scusate, Berlusconi è di destra!
Del lavoro che fa Berlusconi ME NE FREGO, non mi interessa. Buon per lui e per i suoi dipendenti, ma non centra niente con chi mi deve governare. Punto.
Chi ha detto che Berlusconi è di destra? Guarda che lo stesso Berlusconi dice che il PDL è di centro. Se esistesse un vero partito di destra non esiterei un secondo a votarlo...
...ecco occhio che se allora dovesse andare a gambe all'aria e poi magare dovesse succedere qualcosa di spiacevole non lamentarti
28000 persone prendono lo stipendio da silvio berlusconi,piu tutte le aziende che collaborano con mediaset,mondadori etc.. fossi in lui lascerei tutti a casa!! che vadano da casini o prodi a farsi dare un lavoro!