ma se ne ha combinate di tutti i colori è colpa mia???? Comunque era per "par-condicio" l'ho pure scritto in calce:wink:
ti da fastidio eh dato che PURTROPPO abbiamo politici che non sono puliti, si guarda il meno peggio. e dato che berlusconi ha una lista di 8km lo si può eliminare fin da subito ... e sarebbe ora.
Sinceramente non me ne frega niente e neanche l'ho finito di leggere visto che non conosco l'attendibilità della fonte.
ci sono decine e decine di siti (e libri) che danno la stessa versione....quella da me postata poi c'è dal 2001...e penso che se avessero scritto baggianate, il nostro eroe ne avrebbe già disintegrato protonicamente gli autori materiali:wink:
Berlusconi è quello che è quindi Big è inutile che continui a piazzare la sua vita, tutti gli aventi diritto al voto lo sanno... però perchè non ti poni una domanda? per esempio: Come mai un uomo con il curriculum di Berlusconi è stato eletto due volte alla presidenza del consiglio? Risposta mia personale: Perchè dall'altra parte quando al governo hanno fatto danni.Ecco per cui il fatto che Berlusconi sia indagato all'elettorato non gliene frega nulla. In poche parole, si crede di votare il meno peggio,o se la vuoi definire in un altro modo, la mer*a meno puzzolente.
Non mi sembra che abbia mai disintegrato nessuno che lo attacca, anche perchè a quest'ora ne rimarrebbero davvero pochi...
Non ho detto chi lo attacca, ma chi scrive falsità...comunque vedo che il discorso da fastidio a molti come dice Dj.....:wink:
ma è pazzesco come ragionaquesto qui .... asp... vado ad incendiare delle macchine, truffare la finanza e poi qualcosa mi verrà in mente... almeno faccio qualcosa
se non RUBI una villa ad un'orfana e poi ti prendi uno stalliere mafioso non sarai mai nessuno ..... quindi evitati la fatica
Emiliano ti brucia perchè sei di Sinis...........ah NO! Sei di destra....eppure ragioni e non neghi l'evidenza!
Che tutti gli aventi diritto al voto sappiano è da vedere...ormai sono anni che l'informazione è spazzatura. Pochi giornalisti osano fare domande, preferiscono fare interviste concordate telefonicamente. Leccaculi di *****. Se all'elettorato non interessa che un esponente politico sia pulito o meno siamo messi moooolto male... Preciso: sono di destra, ma un destro legalitario non un sostenitore di mafiosi.
Quando ha potuto l'ha fatto eccome. Solo un esempio: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2002/04_Aprile/18/rai.shtml