sarà stato già postato e già discusso ma oggi nello ZOO di 105 lo hanno ritirato fuori perchè ancora nessuno ha fatto niente!!!!! che schifo che schifo [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=iK7BHaOclPQ&feature=related[/YOUTUBE]
La quasi totalità dei politici italiani..........Ke schifo, ke schifo, ke schifo.... Ilo discorso sarebbe davvero lungo, ma quando ci penso mi vergogno di essere italiano..
Vicino casa ce ne una tonnellata di quella roba! Intanto il vicino non ha i soldi per cambiare il tetto. Oltretutto la ditta che dovrebbe smantellarlo per maneggiare quel materiale si prende una banca di soldi, e noi siamo costretti a respirarci tutto quell'aminato! Distante una trentina di metri poi ci sono diversi tetti fatti in amianto!
dipende dalla condizione di conservazione delle lastre... se "sfarinano" perchè sono degradate, sono oltremodo pericolose! cmq nella ditta dove lavoravo prima c'era un vecchi mucchio di lastre... è stato segnalato a non so chi che ha mandato una squadra tipo CSI con tutine bianche a imballare il tutto e se lo sono portate via senza chiedere un soldo... però non mi ricordo che fossero
non ne dubito! quello che ho potuto vedere io è stato il sigillamento delle lastre e poi se le son portate via
Confermo, sono degradate! Se te ne intendi faccio delle foto così mi dici se sono a rischio con quel tetto sotto il naso. Che fra le altre cose è al disotto del mio terrazzo!
Io abito nel paese dove c'è la più grande cava di amianto d'europa figuratevi... Amianto nell'oratorio a fianco delle scuole elementari, tirato giu 2-3 anni fa con una grande diffusione di amianto proprio vicino ai bambini... ethernit in molte case, treni con amianto parcheggiati da decenni nelle stazioni sotto i balconi dei residenti..