Casa vacanze in Costa Smeralda

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da Tanino, 21 Settembre 2009.

1. Tanino

Tanino Collaudatore

398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    Ciao a tutti.
    No, non sto pensando gia alle vacanze estive per il 2010:mrgreen:
    In famiglia si sta parlando di investire un po di euri in una casetta da sfruttare in estate! Dato che abbiamo gia una casa in Costiera amalfitana che sfruttiamo tantissimo data la vicinanza, ci piacerebbe un'alternativa in Costa Smeralda da sfruttare per un paio di settimane ad agosto!
    Dato che ci sono molti sardi nel forum ho pensato che qualcuno di buona volontà che potrebbe darmi qualche dritta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Aspetto consigli. =D>=D>=D>

A 1 persona piace questo elemento.
  2. .320d.

.320d. Collaudatore

434
    13
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.297
    *320d e90 M-Sport*
    eccoci... :-) la domanda è un po vaga... vorreste comprare? una casetta (quanto casetta?) location precisa? da riaffitare tranne per un paio di settimane d'agosto?
    intanto ti descrivo la situazione di quest'anno +/-, il mercato è fermo, e meno male, i prezzi stavano andando alle stelle, e non solo per le ville di lusso, molte case sfitte anche ad agosto molti le han lasciate chiuse piuttosto che abbassare la richiesta in attesa del pollo di turno che non è arrivato.... ma tutto ciò potrebbe essere a vantaggio di chi acquista, credo e dico credo che i prezzi siano in flessione.... io abito in zona per qualunque cosa chiedi pure e se vuoi approfondire i dettagli anche in pm

Condividi questa Pagina