Avevo il Carsoft originale. Malauguratamente l'ho prestato e quando è ritornato non funzionava più ! Poichè l'ho acquistato in un'asta fallimentare la Carsoft belganon me lo ripara se non a pagamento (e visto cosa costa l'interfaccia originale.....) Ho cercato un po' in giro e ho trovato questa interfaccia che contiene elettronica, cavo obd e il cavo vecchia versione connettore rotondo. Bisogna importarla dalla cina, costo con trasporto, dazio e iva, circa 140 euro. Perche ne valga la pena bisogna prenderne una decina visto che il trasporto costa 160 dollari ! 5 sono già prenotate Se a qualcuno interessa far parte del gruppo di acquisto.... Se per caso questo messaggio per qualche motivo non fosse permesso chiedo scusa e cancellatelo ! Saluti a tutti
Questo è l'elenco dei modelli supportati (l'ho ricavato dalla schermata del sw carsoft che funziona nella pagina iniziale anche senza interfaccia connessa - per fortuna !): E30 (serie 3) E31 (serie 8) E32 (serie 7) E34 (serie 5) E36 (serie 3) E38 (serie 7) E39 (serie 5) E46 (serie 3) E52 (Z8) E53 (X5) E60 (serie5) E63 (serie 6) E65/66 (serie 7) E85 (X3) Z3 Z4 La nuova serie 3 che io sappia ha una interfaccia ottica. non compatibile con carsoft
Volevo segnalare che abbiamo ricevuto le interfacce, distribuite e provate. funzionano perfettamente, certo bisogna imparare a usarlo perchè ci sono un sacco di funzioni e di sigle (alcune un po' astruse) Ho già un secondo elenco di acquirenti (gli scettici che non si fidavano dell' acquisto al buio) Se a qualcuno interessa mi mandi un PM, penso di fare l'ordine verso il 15 maggio, dopo aver raccolto tutte le richieste
Non lo so, nel senso che il kit è costituito dalla scatola che contiene l'elettronica, da un cavo che si connette alla seriale del computer e da due cavi uno con il connettore obd e l'altro con il connettore rotondo (per le auto senza il connettore obd in plancia)