si in effetti credo che saranno almeno 5-6 settimane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cars and Coffee 2016. Come dicevo l'altro giorno ad Ale, ho confermato l'iscrizione solo pochi giorni fa per via di ipotetici problemi con l'auto. Presente con GT3, ciao a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cars and Coffee 2016. Infatti quella che ho che sistematicamente potrebbe aver problemi è ferma quasi 365 giorni annui. So che non condividi, ma almeno ci prendo; mi sbizzarrisco con le altre! Bianco Crema. Che non è bianco :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cars and Coffee 2016. Grazie mille. Assai particolare, non piace a tutti. In futuro, ancora non so quando, farò una modifica del genere. Che piace ancora meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cars and Coffee 2016. Beh non son pensati a caso, riprendono alcune storiche 911 del passato. Molto caratteristici, molto crucchi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se RS 2.7 deve essere via di questi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A e se possibile, contagiri ruotato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cars and Coffee 2016. Quindi basta che prende quelli della R Oh caxxo!!! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cars and Coffee 2016. I sedili della R, lasciamoli alla R ed alla sua dubbia rievocazione al passato. Molto meglio quelli in stile a scacchi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedo questo thread solo adesso, pardon. Tra gli user del BMW Passion presenti anche a scorsi eventi C&C ci sono anch'io e sarò con voi a Brescia, tra esattamente 16 giorni! C'è posto nella carovana per salire da Bologna in su?
Mandatemi pm per la "carovana itinerante", sto tenendo io le fila al momento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di sto passo raccogliamo mezzo c&c per strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cars and Coffee 2016. Semmai dovessi far tappa a MO, recupererei come minimo n'altro partecipante se non di più.. e via col serpentone ;-) Ps. Dimenticavo, per gli amanti della musica o del "sound", non so quanto vi convenga avermi "trai piedi", ho giusto giusto un'orchestra chiamata Cup là dietro che suona un tantinello! ✌️ Già che siamo in tema, riprendo anche questo vecchio post. M'è arrivato giorni fa a casa il depliant (carinissimo, lo terrò anche solo per ricordo), del futuro tour di 3 giorni tra l'Emilia e la Toscana che stanno organizzando. Visto che c'è scritto di non divulgarlo troppo, dirò lo stretto necessario: - Poco più d'una ventina d'auto ammesse - Trai 1-2K per parteciparvi (più verso la seconda cifra) M'allettava parecchio l'idea, un po' alla SupercarSafari (altri raduni simili per chi non li seguisse), ma visto che non ho soldi da buttare e poco tempo, ahimè declinerò l'offerta. In questi casi il braccino corto fa la differenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk