Cars and Coffee 2016. [LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=250229
E' capitato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Torino 2014 Brescia 2015 Torino 2015
Cars and Coffee 2016. Ahhhh ma era la tua quella???? Azz!!! Veramente bella. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pensavi fosse di quell'altro con la morgan viola iscritto al passion? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahaahhaa nono, ma considerate che ci bazzicavo molto poco sul forum prima di tornare in bmw, in effetti la discussione l'avevo letta tutta. Mi cospargo il capo di 100 ottani!
Cars and Coffee 2016. Comunque è l'unico raduno che faccio con regolarità e a cui anche la moglie partecipa volentieri. Quindi, per i miei gusti, è la formula ideale anche se ci si deve scontrare con l'antipatica necessita della "selezione". Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
P.S. Arrivata la mail /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fate un check :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arrivata la mail anche a me con pdf allegato del programma... 120 bombe per il guidatore e 80 per il passeggero. Finale al parco di sigurta' che va da dio perche la mia morosa ama quel posto e quindi prendo due piccioni con una fava!
Torino era 90 + 60 mi pare. Comunque tra aperitivo e pranzo il costo ci sta tranquillamente, oltre al resto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi hanno risposto dopo 2 minuti secchi stamani, poi pago..... P.S. Se la morosa però non è appassionata di auto te la farà pagare cara, la mia ogni tanto me lo rinfaccia ancora!
Ma la grande busonata e' la tulipanomania a Sigurta' che son due anni che mi rompe le balle per andarci... A sto giro la porto dentro al giardino in macchina!!! Comunque il terrore che mi possa rompere un po le balle rimane! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si infatti ahahah a Sigurta' c e un prato che sembra un biliardo! Andiamo ad arare per la semina di primavera!
Cars and Coffee 2016. Qualche tondo sul prato a Brescia lo hanno fatto se non erro, mi pare si veda in qualche video. Farli al Sigurtà forse non è molto consigliato, facile che ti prendono a bazookate. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si e mi pareva di aver sentito da qualcuno che quello sarebbe stato il suo ultimo C&C, non necessariamente perche' lui non ci volesse andare piu'.
Hanno accettato la mia EMMUCCIA :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faccio il bonifico e mi iscrivo! THX presente!