...allora...premesso che lunedì si parte con la prenotazione dell'impianto gpl... avevo in mente due o tre cosette... 1) montaggio di pellicole oscuranti per vetri posteriori e lunotto (per cercare di dare un pò meno nell'occhio :wink:) 2) un prodotto "rapido" per la pelle (pensavo alle salviette Meguiars...) che ne pensate? riguardo le pellicole...le farei montare da un posto a Roma che monta le 3M...ma vende anche i kit...esperienze? da soli si rischia la ciofeca?
da soli (IMHO) il rischio schifezza delle schifezze è abbastanza alto... ma non capisco bene cosa vuoi dire con: "(per cercare di dare un pò meno nell'occhio)"???
consiglio anch'io come Bigg di portarla da gente esperta... per le pellicole meglio farle mettere da carglass o centri simili così hai anche garanzia ed omologazione... per la pelle credo che un artigiano te li rimetta a nuovo con i loro prodotti...
renzo,... unnanzitutto complimenti per l'acquisto poi... centri specializzati per le pellicole e prodotti apposta per la pelle...
Sembrerà paradossale ma passi più nell'occhio se metti le piccole. Dipende a cosa ti servono.......... Se vuoi che entri meno luce nella parte posteriore dell'auto, o vuoi che si veda meno quello che hai in auto ........ ok. Ma se credi di passare più inosservato è un altro conto. Vai da un installatore per le piccole.:wink:
quoto. :wink: anche perchè non potendole mettere avanti e dietro,l'erffetto di due vetri chairi e due scuri-ma li son gusti- non è il max
se poi aggiungi che di sera non vedi piu' un razzo dietro...contento tu considera che gli interni beige sono già molto efficaci nel limitare il riscaldamento dell'abitacolo in estate,mentre il mettere le pellicole servirebbe,quello si,a farti diventare i cristalli belli caldi
io ho l'auto nera..interni in pelle neri...e d'estate la temperatura dell'abitacolo rischia di raggiungere i 100°C... le metto? (solo dietro ovviamente)!
le pellicole forse dai più nell'occhio, però tieni al riparo da sguardi indiscreti il retro dell'auto per quanto riguarda un prodotto rapido: c'è lo smack (o come diamine si scrive) Curapelle, sta circa 6 euro e con mezzo flacone io c'ho fatto la E39 diverse volte: sedili pù moribidi e puliti il latte di mandorla all'inizio però ti fa strano
Quoto alla stragrande... a volte è adirittura meglio lasciare avvolto l'arrotolatore posteriore, e con il bagagliaio bello che vuoto, dai ancora meno nell'occhio :wink:
non sapevo che si potessero mettere le pellicole... ma si nota che ci sono queste pellicole? nel caso su quali vetri si possono mettere?
Per la pelle ti consiglio questo, sempre della Meguiars http://www.meguiars.it/index.php/it/home.flypage/Gold+Class+-+Rich+Leather+Cleaner.html?sku=1077075 magari perdi 10 minuti in più, ma alla fine ne vale la pena IMHO.:wink: Unica cosa devi procurarti una spugnetta per stendere la crema e un panno per asciugare il tutto.
per la mia bambina la pellicola l'ho messa e vi dico che per il sole funziona bene . io ho anche l'interni neri (no pelle)