Salve a tutti! Ho notato che qlcn parlava di carputer...o car pc... o come lo volete chiamare! Con la mia bmw sono alla 3° esperienza del genere e ho riportato i miei lavoru su questo link... http://www.carputer.it/showthread.php?t=3686 Quando ho iniziato a pensare come era possibile un'impresa del genere avevo circa 20 anni e lo vedevo utopia... non sapevo neanche esistessero componenti dedicati a tale fine. Così decisi di sacrificare il mio amd athlon xp 1.6 per iniziare l'impresa in una lancia delta hpe. dopo varie peripezie e i tantissimi problemi d'installazione dovuti anche alla poca esperienza ci sono riuscito e la soddisfazione maggiore è stata quella di qver usato un pc di casa, molto più potente e versatile rispetto alla componentistica dedicata a tali scopi anche se ormai obsoleto per le tecnologie offerte per i computer di casa! poi decisi di ripetere l'impresa su una ford fiesta di un mio amico,stavolta con componentistica dedicata (quei schifosi pc da auto...bleh) e li mi sono accorto di tutti i limiti che potessero avere rispetto al mio progetto! Poi sono giunto alla bmw e forte delle 2 esperienze penso di aver fatto proprio un bel lavoro che attualmente è ancora "in progress". Cmq attualment il mio pc è in grado di far tutto,all'occorrenza anche di giocare con giochi del calibro di need for speed most wanted che richiede una certa potenza di calcolo per girare.Spero di trovare persone qui con cui confrontare questa esperienza prorpio sulla stessa mia auto in modo da migliorarci l'un l'altro!