Io ho ritirato X3 LCI il giorno 08.04 (auto prodotta 06.01.2022) e CarPlay funziona (ho provato per ora solo wireless). Il software della vettura riporta come data mi pare 11.21.
Penso che il blocco della funzione CarPlay e Wi-Fi sia proprio iniziata in quel periodo. Comunque se metti il tuo vin su bimmerwork potresti vedere se è presente il codice 6p1…in caso negativo vuol dire che era già previsto che avresti avuto subito CarPlay funzionante. Ora le macchine prodotte hanno un nuovo chip che gestisce questa funzione. Il software non era ancora pronto e quindi le hanno prodotte lo stesso in attesa di un aggiornamento via RSU
E' uscito un articolo e come si pensava, dovremmo aspettare questo aggiornamento OTA: https://www.motor1.com/news/584293/bmw-shipping-cars-without-carplay-auto/
volevo farlo subito, ma poi non ho avuto tempo per via di un viaggio all’estero. Sono tornato ieri ed ecco le foto…
Bellissima davvero!! Molto simile alla mia, sono stato indeciso fino all’ultimo con il sophysto. Serve griglia nera anche a te peró
Stupenda marco! Allestita benissimo! Io sto aspettando la x4. Anche io Sophisto..come la mia attuale serie 5 g31..colore stupendo. Dovremmo essere a giorni visto che il 13 aprile era in stato 181
Ho appena verificato il vin su bimmerwork ed è presente il codice S6P1... Niente CarPlay per ora.... speriamo che veramente entro Giugno facciano l'aggiornamento software. In concessionaria mi avevano indicato entro fine maggio...
Ho sentito oggi il customer care, l'aggiornamento 03-2022 è in rilascio via OTA in questi giorni, l'auto farà tutto da sola.