qualcuno di voi saprebbe dirmi che fastidi potrei avere sulla mia auto e90 radio business se volessi montare un car pc? sapreste consigliarmi dove trovare quel bel software che ho visto a qualcuno nella e46? se qualcuno lo vende o sa dirmi quali specifiche usare per la realizzazione del carpc... la radio la devo mettere nel bagaglio o posso smontarla in toto? (io non ho pdc) ciao. mi sembra un'ottima alternativa all'installazione di una radio aftermarket doppio din o singolo din motorizzato. credo che il car pc sul cruscotto occupi poco spazio, solo il monitor e cavi, quindi per la profondità non dovrei aver problemi, mi serve solo costruire la mascherina per il monitor e per spostare la centralina clima più in basso. ammetto la mia ignoranza in materia; la mia alternativa è istallare il navi pro di sana pianta con cruscotto e le altre parti (il costo mi sa che è più o meno lo stesso) grazie per le vostre idee
Guarda quà per i componenti: www.pixel-car.com La radio orig. la devi tenere. Per l'installazione dipende se hai la versione con Navi o meno. Senza diventa alquanto complicato.
mumble mumble grazie per il link, ho già postato una richiesta a quelli del sito; io ho radio business senza navigatore; forse la mia radio posso smontarla in toto, non dovrei avere fibre ottiche o altro che si collega alla mia radio.