Confermato e sul S1VC avevo già aperto un topic, e immagina un pò....................si è intasato il server per le troppe adesioni
UP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pito X4 Brown x3 (da confermare) Il Peos x2 Andrew x 2+2 nane bertuxx x? mpfreerider x? Andry007 x? Cinghialone x? andyhu x? Paolo-CS x? SHINIGAMINI x? Mi dite in quanti siete?
Pito X4 Brown x3 (da confermare) Il Peos x2 Andrew x 2+2 nane bertuxx x? mpfreerider x? Andry007 x? Cinghialone x? andyhu x? Paolo-CS x1 SHINIGAMINI x1 ...io e Paolo confermati x 1:wink:
Pito X4 Brown x3 (da confermare) Il Peos x2 Andrew x 2+2 nane bertuxx x? mpfreerider x? Andry007 x? Cinghialone x? andyhu x? Paolo-CS x1 SHINIGAMINI x1 Ho bisogno che gli indecisi confermino entro domattina, devo prenotare :wink:
Pito X4 Brown x3 (da confermare) Il Peos x2 Andrew x 2+2 nane bertuxx x? mpfreerider x1 Andry007 x? Cinghialone x? andyhu x? Paolo-CS x1 SHINIGAMINI x1 confermo, da solo
Pito X4 Brown x3 (da confermare) Il Peos x2 Andrew x 2+2 nane Cinghialone x2 mpfreerider x1 Paolo-CS x1 SHINIGAMINI x1 bertuxx x? Andry007 x? andyhu x? Ho bisogno che gli indecisi confermino entro domattina, devo prenotare :wink:
c'è anche PaoloCS? mitico!! Chi mi fa da autista? Ci credete che dopo il ring non ho voglia di guidare? è tutto così noioso
io invece ho il nervoso, non mi va di guidare per queste strade noiose, lisce, piane, monotone. Le rifiuto, voglio tornare li; ho visto il paradiso li dentro. Voglio solo tornare il più presto possibile.