oddio carina.. diciamo che a me piace e molto! http://www.subito.it/bmw-318-is-berlina-roma-8808324.htm apparentemente è anche messa bene, ma dato che viene pagata a peso potrebbe essere appetitosa.. la 318is berlina per me ha sempre avuto un certo qual fascino
pensare che una volta il colore bianco era motivo per pagare meno....MOLTO meno una macchina, e adesso invece è di moda. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Proprio prima mi facevo uan cultura su autoscout a cercare gli e36 belli, c'è un 316 in veneto spettacolare (dicono di un anziano) sta qua: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168616441 ovvio che la berlina non pastrugnata ha eccome il suo bel perchè...
io sto puntanto un 318i berlina vicina a casa mia per mia moglie... (che ha perso la testa per la e36 e soprattutto mia cabrio... ma non gliela do facilmente!!!) è la classica che se ha 35000 km sono tanti (è targata AAxxxYY...dovrebbe avere 18/19 anni)...sembra nuova, e in 6 anni che abito in questo paese forse l'avrò vista 5 volte!!! (se la conoscete non diteglielo!!! sarà prima o poi una sorpresa!!!) La berlina non è per niente male!! Paolino! cosa ne pensi del volante della 316 che hai nel link? a me non dispiace... mi ricorda molto quello delle serie 5 del 2000... (non ricordo la E!) e ce l'aveva anche la 5 e39 (giusto??) nelle ultime versioni....
è un ottimo regalo una e36 per la moglie. Auto ancora bella e se la lasci originale un orologio.Guardavo giusto autoscout per pensare a una eventuale sostituta del panzer che mi accompagna tutti i giorni (il golf 4, altro mito incredibile, altra auto che ha forum e comunity,altra auto che se non la tocchi resta bellissima per decenni,altra auto che adess non vale un casso.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />). I costi sono identici,l'affidabilità (del bmw) forse superiore.Anche qua con 3 lire la mantieni ed è bella da guidare, anche se ha 2 cavalli. A me puLtroppo i volantoni non mi fanno impazzire.Son bimbo da volante picculino,innamorato di quelli da corsa. Trovo che quello del mio link...sia il SUO volante, quindi va lasciato così com'è. Su questo esemplare per esempio, le freccine bianche io non le metterei (idem su quella del link di puccio) serie 5 del 2000 dovrebbe essere e39,quello prima e34 altro macchinone epico. Imho dopo la e39, la serie 5 è defunta.Se Chris Bangle avesse fatto il fruttarolo sarebbe stato meglio.Ce ne fosse UNA bella disegnata da lui.Poi lo han cacciato e finalmente le bmw tornan gurdabili (lo z4 nuovo ha sbriciolto quello vecchio che aveva culone e ruotine..urendoooo)
a proposito di cabrio in vendita,su autoscout gli e36cabrio validi si contano sulle dita di una mano.I carciofi da demolire non si contano. Tempo fa nel mercatino del forum ce n'era una nera con i cerchi della m5e39 che per me era davvero favolosa (credo zona modena)
Quando ho preso la mia in concessionaria c'era una identica alla tua precisa identica ma ora nn ricordo bene l'anno, cmq bel mezzo. Io la mia la sto vendendo l'ho tenuta 10 anni, una meraviglia di macchina e se potessi la terrei ancora, mi ha dato delle soddisfazioni incredibili.
Paolo... visto che non lo usi mai... mi vendi l'hard top??? La mia poverina è sempre fuori... sai come gli farebbe bene... e poi non è nemmeno da riverniciare... non ti fa un po di tenerezza un bel tetto ben fatto alla mercè del ghiaccio?... dai.... tanto lo usi poco.... prestamelo almeno!!
ihihihi..no fab, nn si vende nulla del vecchiume, lo sai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cacchio mi è andata male va beh.. ci ho provato!!! IO VOGLIO L'HT!!!!!! se a qualcuno avanza o se ne deve liberare io ci sono!!
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/accessori-auto-e-moto/annuncio?sid=xz0dummySes557926&adId=8431183