Sul libretto uso e manutenzione dice che legge anche i dvd video??? Quindi si vedono anche oppure si sentono solo?
L'idea è perfetta........... ......peccato che vorrei saperlo prima di comprarlo Grazie per l'interessamento comunque, sei stato l'unico a rispondermi
il lettore multiplo dvd (esteticamente identico al lettore cd ) e ubicato nel cassetto a dx esso si compone del lettore e del interfaccia dsp . legge audio mp3 , e video in formato dvd
Grazie ATD ma cosa significa "si compone dell'interfaccia DSP"? La mai X5 E70 Attiva ha di serie la predisposizione per il lettore multiplo quindi pensavo che fosse semplice aggiungere il lettore multiplo DVD.
il dsp e all 'interno de lettore dvd ed esso e attivo solo se hai montato il logic 7 (amplificatore multicanale ) il ds serve a processare il segnale audio (eq riverbero , eco effetto cinema ecc . il montaggi non richiede moltro tempo ma bisogna dopo programmare la vettura altrimentoi non funziona nulla
un'ultima domanda ATD all'incirca quanto potrebbe costare il lettore più il montaggio? Grazie per l'interessamento
ahhhhhhh...pensavo ce l'avessi già...non era specificato che dovevi acquistarlo......altrimenti mi risparmiavo un consiglio così demente...
il costo del caricatore e di 800 euro piu il montaggio! se vuoi ho un caricatore cd per la tua vettura !
Grazie per l'informazione, però se deciderò di montarne uno vorrei montare il caricatore dvd Grazie ancora