Salve a tutti, ho acquistato un caricatore cd per E61 su ebay, oggi sono andato dal conce per farmelo installare.......al ritiro dell'auto mi hanno detto che non è possibile effettuare la cablatura delle fibre ottiche perchè il modello non è compatibile....chiaramente per il montaggio 43 eurini, così mi ritrovo con il caricatore correttamente installato ma non riconosciuto dall'idrive. Sapete se corrisponde a verità oppure è perchè non l'ho comprato dalla bmw. Grazie per un vostro aiuto.
Prima o poi ci affibbieranno anche a noi umani un categorico....prima di morire bisogna controllare il categorico della bara altrimenti non si chiude!!!! Accidenti a chi ha inventato il categorico!
Dovresti ricavare il codice categorico del caricatore (è scritto sull'etichetta e lo devi smontare) così vediamo se è per serie 5 o serie 3 (che è diverso da quello della serie 5) Se ti può interessare ho un caricatore compatibile al 100% con la tua auto (abbiamo lo stesso modello) te lo potrei vendere a buon prezzo...
La tua proposta mi potrebbe interessare...fammi sapere il prezzo(pablan@tin.it) Sul mio caricatore c è scritto S/No 6301 3 09 53186 P/Mo 65.12-6 939 975 produzione 03 settembre 36/03
Lo sto leggendo su delle foto che fatto per metterlo in vendita su ebay e si legge male.....prova con questo 65.12-6 538 575