Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se un caricatore cd di una E61 del 2004 può essere montato su una serie 5 del 2008 e, se si, quali accorgimenti/operazioni seguire? Grazie 1000
Si, lo puoi mettere senza problemi. Nessun accorgimento, carichi i CD negli slot (nel verso giusto ovviamente), e inserisci il porta CD nell'apposito alloggiamento nel vano portaoggetti al lato passeggero.
E comunque come minimo richiederebbe una codifica in conce per l'attivazione. Non e' proprio cosi' plug and play...
Aspetta, ma come caricatore CD te intendi quello dove metti i 6 CD o quello che carica i CD? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=120161 Se intendi quel robo a sinistra non serve niente, credo; se invece è quelloc n la scritta BMW e l'adeivo rosso sopra, credo, che come hanno già detto o non lo puoi mettere o lo devi condificare:wink:.
E' il caricatore 6 cd posto nel vano porta oggetti. E' stato tolto da una 525 del 2004 e, appunto, sto cercando di sapere se lo si può montare in una serie 5 del 2008. Grazie