Scusate la domanda forse banale ma volevo sapere una cosa Il caricatore cd della serie 1 ( restyling ) legge i cd mp3? O solo il lettore in plancia? GRAZIE!!!!
Leggo qui http://cgi.ebay.it/BMW-Caricatore-CD-MP3-Changer-Wechsler-E87-E90-/320527493726 Mi pare quindi davvero legga anche il caricatore i cd mp3. Quelli che avevo sulle 5 non li leggevano gli mp3.... Se così è comodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sai che mi cogli un attimo in contropiede.. dopo quando esco controllo, ma mi pare di avere il caricatore cd fa 8 cd + lo slot nello stereo nel cruscotto, ma li ho in dvd del navi, quindi io i cd li metto solo dietro..
forse perchè tu hai navi business..... quindi un solo slot io col professional ho uno slot per navi e l'altro per cd... Il caricatore comunque è sicuro che è da 6....
info raga dove si trova il caricatore cd....ho il navi, è possibile che non abbia il caricatore cd??......grazie
certo sono due optional diversi uno navi ( business o professional ) l'altro caricatore cd il caricatore comunque si trova nel baule nello sportello lato sinistro
allora non ce l 'ho perchè non lo vedo dai che cavolata ce se voglio sentire un cd non posso usare il navi.....portuna che ce la presa usb
scusate ma il caricatore lo posso installare sulla mia che monta 1semplice stero business?/ (pre-rest) io sul lato sinistro del baule non ho neanche il cassettino.....(c'e' solo sulla destra ma ha il triangolo)
penso proprio di si che si possa fare devi però spendere sicuro un bel po. tirare i cavi fino al baule tagliare la moquette e mettere lo sportellino
mi aggrego al 3d con una domanda..ma il caricatore 6 cd di una serie 1 pre rest non legge gli mp3 vero?...c'è modo di sbloccare questa funzione?..
un semplice lettore CD non è in grado di leggere gli mp3.. ci vuole un lettore mp3.. sicuramente non va sbloccata la funzione, ma devi sostituire il lettore, ma non ti so dire nulla sui costi..
beh prova a mettere un mp3 e vedere se lo legge, chiaro è che se non va devi cambiare il caricatore magari se ne trovi qualcuno usato smonti quello che hai e se gli ingressi del caricarote cd/mp3 che dovresti montare sono uguali allora dovresti andare tranquillo (ma megli aspettare risposte da gente piu informata al riguardo magari)...se hai un sistema di navigazione professional il lettore dvd dovrebbe leggere mp3 e wma, se non li legge vai in concessionaria che in postmontaggio via software ti sbloccano la funzione.