Un saluto a tutti. Sono in procinto di comprare una E91 320D e stavo pensando di rinunciare al caricatore CD e prendere solo l'interfaccia USB. In fin dei conti il lettore CD che danno con il NAVI PROF. legge anche gli mp3 e quindi molto pratico. Per le super raccolte potrei sfruttare l'interfaccia USB. Dovrebbe quindi essere sufficiente o potrei pentirmi? Mi interessa un vostro parere. Ringrazio tutti.
minchia quante domande sparse ! cmq vai di usb, irrinunciabile migliaia di brani su chiavette,ipod( con il cavo ad y, che se CERCHI, troverai ampiamente spiegato qui in giro) e hd a basso assorbimento.
DAI RISPONDO QUI. parabrezza benessere è un tipo di parabrezza che al suo interno ha una speciale pellicola che riflette i raggi gamma beta ultra e iso, in sostanza contribuisce a non fr riscaldare troppo l'abitacolo; OKKIO CHE NON VA DACCORDO CON I TELEPASS. cornici cromate sono di serie. (non chiedermi su quali versione perchè non me lo ricordo (su futura mi pare, sul depliant cmq C'E' SCRITTO ! almeno quello...) la radio digitale risparmiatela, in italia non ci sono radio che trasmettono in dab, e se ci sono saranno 2 o 3 e non valgono, per ora, i soldio che ti costa. CONTENTO ORA ??
Complimenti..........sei la persona ideale per rispondere alle mie domande, quindi credo che non ti dispiacerà se ne approfitto ancora. CMQ le cornici cromate si serie su 318 e 320 purtroppo non si possono proprio mettere. Che cazzata.......