Caricatore Cd Non Originale 10 Dischi Su E39 !

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da lele72lele, 10 Gennaio 2009.

  1. lele72lele

    lele72lele Aspirante Pilota

    28
    0
    8 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    e39 520i 1996
    E' da ieri che sono registrato ma voglio condividere tutto quello che mi sembra utile per godersi appieno la propria e39.
    Come da titolo, avevo un caricatore cd marchiato SONY da 10 dischi smontato dall'impiato stereo della mia vecchia auto e non sapevo cosa farci.
    Mi sono messo a cercare informazioni su internet...e ho trovato un negozio che fornisce in base al modello della radio bmw e del caricatore un componente da inserire tra il cavo che va dall'autoraio bmw e il caricatore stesso. Non sò se posso citare il nome del negozio. Eventualmente lo inserisco su vostra richiesta.
    La spesa se non ricordo male è stata poco superiore ai 50€.
    Pregi: Posso usare 10 dischi anzichè 6.
    Difetti : Per caricare dal 7° disco fino al 10°, devo arrivare all'ultima traccia del cd (es. il 7° traccia 14) e avanzare fino alla fine del brano (operazione veloce). A questo puto dal cd 6 sul display compare cd 7, e così fino al 10° che viene visualizzato come :- 1 ; i due punti stanno per 10, traccia 1.
    Spero di essere stato d'aiuto.
    Lele :razz:
     

Condividi questa Pagina