Ho intenzione di sostituire il mio caricatore cd originale con uno che legga gli mp3. Sapete consigliarmi in merito? Inoltre volevo sapere, avendo in 16:9, se poi leggo sud video i nomi dei brani e delle cartelle come sulle autoradio. E' complicato da installare? Ultima question: ho letto di caricatori dvd ????? qualcosa in merito, ovvero funzionano con la mia configurazione, come vanno ........ ? Ciao a tutti. grazie
Forse(non ne sono sicuro) con il 16/9 BMW visualizzi i titoli se ci attacchi un'Ipod... quello da 40GB non dovrebbe costare molto di più di un caricatore CD... Poi con l'adattatore dovresti poter uasre i comandi al volante(se li hai)...
Infatti pensavo proprio ad un ipod, ma mi sembra di aver capito che funzioni solo con la radio originale di serie e non con il monitor e navigatore. Se qualcuno sa indicarmi un lettore mp3 (ipod o simile, no cd) che sia interfacciabile. Grazie
Guarda qua http://www.dension.com/icelink_info.htm C'è una foto dove si vede abbinato al monitor 16/9!