caricatore cd e90 non legge mp3 | BMWpassion forum e blog

caricatore cd e90 non legge mp3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da el majico, 17 Ottobre 2010.

1. el majico

el majico Aspirante Pilota

15
    0
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw e90 futura
    salve a tutti ragazzi vi chiedo aiuto a voi...ho comprato un caricatore cd e mi hanno detto che legge gli mp3 ma una volta fatto montare in concessionaria ho notato che non li legge gli mp3, ma legge solo cd audio normali.avevo intenzione di farmi restituire i soldi visto che mi ha venduto un caricatore non conforme agli accordi presi (anche se lui insiste che nella sua auto leggeva gli mp3,ma non so se dice la verità). ma leggendo diversi post mi è venuto il dubbio](*,)](*,)](*,)in pratica mi è capitato di leggere, che è questione di aggiornamento SW fatto dalla concessionaria.cioè se si fa un tipo di aggiornamento con la relativa codifica allora il caricatore leggerà gli mp3.se no niente mp3.
    mi confermate che è così? funziona in base all'aggiornamento SW che fanno in concessionaria? oppure ci sono diversi tipi di caricatori? quelli mp3 e quelli non? se vi interessa il mio caricatore ha il codice: 65126964601. è mp3 questo? sull'ETK non sono riuscito a capirlo.
    grazie ragazzi!

2. rikipe

rikipe Kartista

67
    8
    10 Aprile 2007
    Reputazione:
    81
    320D E91 Attiva
    mp3

Devi andare in concessionaria, loro la chiamano "codifica" ti installano il programma per leggere gli mp3.

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    previa aggiornamento del sistema

4. el majico

15
    0
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw e90 futura
    ah okok grazie ragazzi. quindi non esiste un caricatore mp3 e quello non? questi leggono tutti gli mp3? e quello che mi hanno montato pure li dovrebbe leggere?

5. el majico

15
    0
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw e90 futura
    io però ho chiamato a quelli della concessionaria e mi hanno detto che non esiste nessuna codifica per il caricatore.

loro mi hanno detto che forse si può fare qualcosa per il ccc se non legge gli mp3. che con un aggiornamento mi fanno leggere questo tipo di file.come mai? fatto sta che questo caricatore non mi legge gli mp3 e io ho speso soldi inutilmente ritrovandomi con una cosa che io avevo già ](*,)](*,)](*,)(cioè il lettore cd).mah.

in anticipo ti ringrazio.

6. Vannis

Vannis Kartista

100
    0
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw330ci
    Ciao el majico, sono Vannis guarda che esistono due tipi di caricatori quelli con due spinotti e modelli con un solo spinotto, ottico, gli ultimi che leggono i cd/mp3 l'ho comprato per la mia bm 330ci ma non và bene perchè si adatta solo dalla serie E90 in poi, la mie è un E46. Se per caso il tuo non dovesse essere adatto, posso tranquillamente vendertelo. Fammi sapere se interassa Grazie

7. kekkokekko

kekkokekko Aspirante Pilota

6
    0
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    per tutti i possessori di caricatori cd bmw , basta convertire gli mp3 in file wav e ascolterete tutta la musica

8. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Carissimo utente kekkokekko.

Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

Buona continuazione su BMWPassion

9. SK8

SK8 Collaudatore

406
    6
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    83
    BMW 320D TOURING
    Salve ragazzi. Io ho una navi e radio Business. Posso mettere nello slot o il dvd del Navi o un cd (legge gli mp3). Posso mettere dietro un caricatore da 6 cd o bisogna fare mille modifiche? m'interesserebbe che leggesse gli mp3 (la mia già lo fa). Grazie

10. Vannis

Vannis Kartista

100
    0
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw330ci
    Ciao sono Vannis, se sei interessato ho da venderti un caricatore nuovo originale bmw mai usato ancora bloccato ad un prezzo direi ottimo, se interessato fammi sapere. Chiamami

Condividi questa Pagina