Ciao a tutti, Ho il caricatore cd con i 6cd bloccato e premendo il pulsante eject verde il motorino si sente che gira ma non me lo estrae. Qualcuno ha consigli da darmi? Vi è mai capitato? Grazie
Spessissimo. premi il tastino e quando comincia a sentirsi il rumore del motorino dai due o tre colpetti decisi sul magazine cd.
Grazie ragazzi! Ok mi armerò di mazza e piede di porco Si preannuncia una battaglia fatale: o il cassettino viene fuori, o demolisco tutto!! Vi faccio sapere!
SII!Dopo 3 tentativi sono riuscito a sbloccarlo!! Ad essere sincero la terza botta è stata violenta, al limite della demolizione, ma ogni tanto le maniere forti servono evidentemente! Grazie ragazzi per il consiglio!:wink:
suppongo che in conce ti avrebbero consigliato di cambiare caricatore o addirittura di cambiare auto.. invece pochi conoscono i "rimedi naturali"
No non ci ero andato in conce, mi stanno troppo sulle balle ...la fanno troppa lunga e magari per dare 2-3 smanate mi ciucciavano 200 euri come minimo! Meglio i sani rimedi di una volta....:wink: