BMW Z4 e89, volevo acquistare l'accessorio: S0633 "interfaccia bluetooth per servizi telematici" - prezzo 850euro + montaggio chiamo il numero verde BMW e. . . . l'attivazione del sistema connectedDrive non è possibile!!! La signorina del numero verde bmw mi ha richiamato ammettendo l'errore della BMW!! Brava BMW complimenti!!!
semplice toni, volevo acquistare l'accessorio S0633 "interfaccia bluetooth per servizi telematici" contatto la concessionaria. . . . disponibile. . .costo 850€ + l'installazione Ero quasi pronto per prenotarlo quando mi son chiesto:"quindi è possibile attivare il servizio ConnectedDrive, quasi quasi chiamo il numero verde per avere maggiore sicurezza". . . Chiamo e la Signorina si trova un attimo senza parole. . .mi dice che l'accessorio non esiste!! Chiudo la telefonata e dopo 5 minuti vengo richiamato dal numero verde BMW, la Signorina mi dice che l'accessorio esiste solo che attualmente non sanno se montandolo si può accedere ai servizi telematici BMW!!! Mi fa capire che . .. .. . . . c'è un errore! E' in vendita ma non serve a nulla!!!! Io non mi fermo qui e da bravo giornalista domani invierò una email a BMW Italia per chiedere maggiori informazioni a tutela dei consumatori!!