no... quello che ho in firma io è una X6 M Quel verde militare c'è anche in pellicola.. pero' non l'avevo mai visto applicato.. mi lascia un po' perplesso..
Da neofita... Mi sembra fatta un po' con il cu.lo! ...Ma come mai non vengono ri-applicate le scritte X6 al posteriore o 30/35 sugli sportelli? Per la reversibilità dell'operazione?
no no.. le scritte si possono tranquillamente rimettere.. noi le togliamo, le ricompriamo e le rimettiamo.. altri cercano di risparmiare rimettendo (in qualche maniera) quelle tolte.. altri invece non le rimettono proprio.. l'unico caso che accetto è se il cliente me lo chiede esplicitamente.. :wink:
oddio, Fede... il nero opaco come la tua è bella, verde militare invece è moolto pesante, un macigno!!
Urca......vista in fretta e dall' iPhone mi era sembrata una normale con il Kit performance.... Lore tieni conto che la maggioranza delle X6 esce nuova dalla conce senza scritte.....logico quindi che non si rimettano dopo la wrappatura....:wink: tra i vari "optionals" a listino per l' X6 c' è la "eliminazione scritta modello"...a costo zero, per fortuna ... ma sarà così anche per tutte le altre Bmw...
Si, certo, io mi riferivo a svariati modelli, in ultimo una R320 avvistata al Forte col buon Br1netta, che invece di avere la solita stringa al posteriore "R320CDI4MATICECC.ECC." era matt black e lissia lissia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stai buono che ti prendono sul serio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">