Riguardo al vivavoce ti consiglio di usare quello originale della vettura, per il resto sembrano problemi software e solo il venditore può fornire assistenza ma per esperienza personale conviene fare da se, raramente danno indicazioni utili per risolvere i problemi, un aggiornamento firmware potrebbe risolvere ma è un'operazione rischiosa, prova a contattare il venditore da li poi si valutano eventuali opzioni.
Ho già montato quello che c'era nel pacco, ma non ho smontato il tunnel, ho inserito tutto nel cassetto porta oggetti lato passeggero. Per curiosità, non si sa mai dovessi smontarlo e togliere tutti i fili, codifico come dici tu, però, di preciso cosa fa? la box che mi hanno dato loro mi ha fatto comparire la dicitura "USB" nell'aux, io non ho il jack, ma soltanto la usb nel bracciolo e non compariva come aux. Grazie
Ragazzi buonasera, vorrei passare anche io ad un car tablet android , ho il sistema esteso con il nav e il sistema Harman Kardon, non ho capito se il mio sia Nbt o evo (presumo evo) Posso prendere il 10" o il 12"? Che consigliate? Vorrei in 6 gb ram e 128Gb rom con risoluzione 1920x1080
Il sistema come ha già detto qualcuno qui dentro è retro. Con apple si interfaccia ma io ho Android , le mappe del navigatore non sono aggiornate, su android ci installi di tutto.
Molto meglio !!! Un sistema nbt evo di 5 anni fa che più di una visuale sportiva non ha nient'altro!! Per lo meno con Android ci metto ciò che mi pare.
Bravo, ottima scelta, per curiosità, mi potresti linkare la pagina di dove hai acquistato il monitor? Anche io ho il pro e sto pensando di montare un sistema come il tuo.
Tranquillo non sono dispiaciuto mi dispiace per te che su un sistema top, vai a cambiarlo con una cinesata… Tempo 1 anno rimetterai su quello originale ahahahahha ps. Preso ieri un 8.8 nbt quasi regalato Quando non sai cosa compri e cosa vendi…