Non ho impostato sull'interfaccia originale l'uscita audio su AUX ....ora provo anche per Android auto....grazie
Ciao, si probabilmente se l’audio non lo sentì dipende dal collegamento errato del cavo della fibra ottica, che è quello che @Xangelo ha postato nei commenti precedenti
Altrimenti devi collegarla tramite quella scatolina che ti forniscono insieme agli altri cablaggi, che ti commuta il segnale da aux a usb. Lo attacchi sempre nella presa usb sotto il bracciolo e l'altra estremità aux ovviamente la porti al cablaggio dietro la head unit
l'altra estremità la devi collegare all'uscita aux che hai dietro i cablaggi che ti hanno dato loro, staccando il maschio femmina che sicuramente avrai trovato attaccati e attaccandoci questo. Per portarlo li dietro io l'ho fatto passare accanto al sedile passeggero, tra la moquette e la plastica laterale, fino ad arrivare dietro lo stereo
ma hai collegato tutto come ti ho detto? gli spinotti aux sono collegati bene? anche io ho il multi amplificato come te
Lo spinotto non era schiacciato bene..... È un parto sto tablet...... Ma quindi il filo rimane a vista purtroppo almeno nella parte che esce dal bracciolo giusto?
no, non rimane a vista alza la base di gomma nel bracciolo: vedrai dei fori nei quali far passare lo spinotto che arriva dalla moquette...dopodichè lo fai passare proprio all'angolo dell'interno bracciolo rimettendo la gomma antisciovolo e schiacciandola bene! cosi avrai tutto nascosto