Io non ho collegato nessuno dei due, per evitare di ammucchiare troppa roba lì dietro, Tanto non mi serviva il rettangolo piatto e fino è l’antenna Gsm, quella ti serve se hai intenzione di inserire una sim dati per la connessione internet
quello rotondo grande mi sembra più l'altoparlante del vivavoce che un microfono!!! il rettangolo lungo di plastica, visto anche il connettore, è senza dubbio una antenna!!
Se pensi di usarlo soltanto tramite il Wi-Fi del telefono, puoi anche non collegare l’antenna gsm. Io invece ho optato, per comodità, per mettere una sim iliad solo dati con 50 GB da pochi euro al mese in modo da avere un sistema completamente indipendente
E a che serve l'altoparlante del vivavoce se ho già quello del telefono che si collega in automatico alle casse dell'auto?
Io stasera provo a fare i collegamenti....se vedete una nube nera salire in direzione nord est è la mia F20.
Sei coperto da furto e incendio? Scherzi a parte, è una sciocchezza. Ricordati solo come ti dicevo la fibra ottica e il collegamento aux perchè l'audio passa da lì
Puoi fare a meno del connettore audio/video, il microfono e l'altoparlantino in dotazione, l'audio lo prende in automatico dall'aux quindi va impostato come uscita dall'interfaccia originale tramite un connettore jack indicato nelle istruzioni "Audio docking", non dimenticare di spostare il connettorino con la fibra ottica dal connettore originale e ricollegarlo a quello del car tablet che poi va all'unità originale altrimenti non hai audio come è successo ame e poi sono caxxi
Mi puoi mandare una foto di questo cavo in fibra ottica? Io non trovo niente da collegare oltre a quello che c'è già.... Cmq il tablet funziona ma non riesco ad avviare android auto...non dovrebbe avvenire in aitomatico... come si fa?
Se l'audio funziona non si deve fare altro altrimenti la fibra non è stata spostata come in questo video
Questo procedimento non l'ho fatto... Oggi provo..... Cmq quando collego il telefono con wifi, hot spot e bluethoot android auto non si avvia.... Nemmeno se collego il cavo usb al telefono nell'attacco sotto il bracciolo.... Mi sono perso qualche procedura forse perché quando il tablet si connette al telefono android auto parte in automatico sul telefono invece che sul tablet.....
Questo procedimento non l'ho fatto... Oggi provo..... Cmq quando collego il telefono con wifi, hot spot e bluethoot android auto non si avvia.... Nemmeno se collego il cavo usb al telefono nell'attacco sotto il bracciolo.... Mi sono perso qualche procedura forse perché quando il tablet si connette al telefono android auto parte in automatico sul telefono invece che sul tablet.....
Per far funzionare Android auto bisogna andare nella sezione applicazioni e con l'apposita app associare autoradio e smartphone tramite WiFi, bisogna attivare hot spot dello smartphone e collegare l'autoradio android alla rete e poi associarli, non tutti i telefoni sono compatibli.
Parli dell app Android auto? Perché Nella sezione app del tablet non c'è.... La devo forse scaricare dal play store utilizzando l hot spot del telefono?..... Poi questo tablet è built in car play.... Bisogna fare la stessa procedura? Scusate l'ignoranza in materia ma sto andando a tentativi nei ritagli di tempo...
L'applicazione è già installata, non ricordo come si chiama e non ho al momento possibilità di guardare ma e facilmente riconoscibile.
L'audio del tablet non funziona anche se mi sembra di aver fatto in modo corretto i collegamenti...... Quale sarebbe l'app? Grazie
L'applicazione mi pare che sia Zlink, i collegamenti a prima vista sono giusti, la fibra l'hai spostata dal connettore originale a quello nuovo cha va all'autoradio oem. Hai impostato dall'interfaccia originale l'uscita audio su AUX? Se è tutto corretto, scollega e ricollega il cavo grosso che fa da bypass e ricontrolla che lo spinotto della fibra sia innestato correttamente perché basta mezzo millimetro e non funziona, è successo a me e stavo sclerando