Mio fratello anzi sua moglie mi hanno nipotato e così ora cercano qualcosa di sicuro, affidabile e soprattutto tra queste tre Opzioni Chevrolet Captiva Nissan Quashqai Ford Kuga Qualcuno di Voi le conosce ? può esprimersi sicuramente contro o pro ? Riusciamo ad arrivare ad un'idea senza denigrare niente e nessuno ? Grazie in anticipo
la Kuga l'ho provata e mi è piaciuta moltissimo. Esteticamente secondo me è la piu' nuova e accattivante. Da mettere il pack che prevede il tetto in vetro, costa poco e rende molto
Kuga anche per me... Anche se dentro non è grandissima! La Captiva ce l'ha il mio vicino, è un po'plasticona! Ma una X3 usata no???? Dopotutto sono tutti 2.0 td!
Mio fratello la preferisce per ora .... Ma io gli ho fatto capire che me ne intendo + di lui che non ne sa un bel niente , e per consigliarlo bene mi interessavano proprio esperienze e d impressioni grazie Enrì (io gli ho detto senza dubbio la quashqai viste le vendite)
Già consigliata e lui non compra e ne ha mai comprato macchine usate e non è un tipo che spende + di 30.000 per una macchina che già son tanti, ma che vuoi si è convinto con l'arrivo di mio nipote Figurati che ora guida una 147 e una 500 l del 1970
lascia perdere la captiva che è uscita da qualche anno..e orientatevi o sulla qashaqai che dicono sia riuscita..oppure sulla kuga anche se per adesso c'è soltanto a diesel...:wink:
Qhasqhai e Kuga sono vetture derivate delle segmento C (rispettivamente Renault Megane e Ford Focus), vendute ad un pezzo spropositato. La Captiva deriva dalla piattaforma GM Epsilon (Cadillac BLS, Chevrolet Epica, Opel Vectra, Saab 9-3, Fiat Croma) ed è quindi una vettura di categoria superiore. Monta un eccellente 2.0 diesel di origine VM, più potente dei 2.0 di Nissan e Ford, inoltre il sistema di trazione integrale è semplice ma molto efficace. Ha di serie tutto e ha la possibilità di avere 7 posti, la qualità costruttiva è allineata ai migliori standard tedeschi, difatti la Captiva nasce dal progetto Opel Antara. Tra le tre la Chevrolet è quella fatta meglio e con un rapporto qualità/prezzo nettamente migliore. La Ford Kuga nonostante un estetica carina altro non è che un semplice ricarrozzamento della C-Max (in vendita dal 2003), con gli stessi interni e venduta MINIMO a 12.000€ in più. In poche parole un furto.
Grazie Nino stavo per incollarti il link sul profilo Intervento prezioso. Stamperò queste pagine per mio fratello grazie a tutti
El Nino con te non si finisce mai di imparare, ma dove le trovi tutte queste notizie? Sei uno spione industriale? Ma la Chevrolet, quella della Captiva, non è la vecchia Daewoo???
Ieri gli han proposto una murano 3.6 ultrafull nuova prendendo dentro la sua a 32.000 gasata poi da nissan
Si, l'Antara è la versione Opel della Captiva. Esteticamente ed internamente sono completamente differenti, in Italia vende meglio la Chevrolet
No! La Daewoo non esiste più, gli stabilimenti Coreani ora si chiamano GM Daewoo e producono Opel, Chevrolet, Saturn, Holden e Pontiac (marchi della GM). Solo sul mercato interno alcuni modelli sono ancora marchiati Daewoo:
premetto che non le ho mai provate, ne viste bene da vicino, però concordo con El Nino: Captiva è un po' più grande delle altre due e con un miglior rapporto prezzo/contenuti. Aggiungo che fino a poco tempo fa Qashqai aveva tempi di consegna piuttosto lunghi, ora non so com'è la situazione
Le troverebbe tutte e tre in pronta consegna e piuttosto ben accessoriate anche, ma deve far presto... vediamo se gli porto due belle paginette stasera..