La mia cappotta elettrica spesso fa i capricci, nel senso che a volte ha bisogno di una spintarella per aprirsi! Praticamente fatica a staccarsi dai ganci in alto e rimane li finchè non gli si dà una toccatina che l'aiuta a "prendere il volo". Nulla di problematico certo, però spesso, se voglio aprirla da lontano col telecomando, non ci riesco perchè devo essere li vicino per darle un colpetto... Anche a voi succede? o è mai successo? come avete risolto?
Io li ho lubrificati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando mi metto a pulire minuziosamente le guarnizioni e quant'altro un po' di lubrificante lo metto sempre. Anche le portiere non sembrano lubrificate, ma se ci metti del grasso male non gli fa. Parliamo di grasso "pulito" ovviamente, olio siliconico o prodotti simili, giusto per dargli un velo di scorrevolezza in piu'.
non fa differenza nel tuo caso, devi solo verificare se puo' essere un problema di inceppamento dei ganci!! L'importante e' che non sbrodoli tutto attorno quando spruzzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">