Sera a tutti. Tristezza. Ieri sera un simpatico individuo a provveduto a graffiare una fila di auto parcheggiate tra cui la mia è visto che c era ha anche tagliato la capote della zetina. Cosa mi consigliate di fare? Di ripararla? ( si può fare?) di sostituirla tutta? Ma dove ( sono a Viterbo quindi vicino roma). Quanto costa? Mi consigliate sono molto preoccupato oltre che arrabbiato. Grazie a tutti. ( sottolineo il fatto che da vero idiota non avevo incluso gli atti vandalici nella polizza assicurativa. Grazie di cuore a chi saprà darmi consigli e quindi un po' di sollievo. PS IL BALORDO È STATO DENUNCIATO MA GIUSTAMENTE È UN TOSSICO NULLATENENTE.
Nuova con lunotto arriva anche a 1750 euro + iva. Cerca un tappezziere che ripara capote su internet con google dalle tue parti, alcune sono riparabili a moltissimo meno, devi farla vedere o mandare una foto.
quando avevo la fiat barchetta me ne hanno tagliate 2 consiglio baia tedesca cerca z3 verdeck poi ci sarà da montarla ma con un po' di manualità non è un problema
fammi sapere come è andata a finire hai la mia solidarietà, quando me la tagliarono ero incazzato come una iena!!!