salve a tutti posseggo una e46 restyling del 2006 da un giorno all'allatro il fine corsa della chiusura capote non arriva piu' a battuta ...si chiuono i ganci e la capote rimane semi aperta mancano 5 cm alla chiusura....l'ho portata subito in bmw e mi hanno rimesso l'olio e cambiato un pistoncino con il dentino di chiusura anteriore....750 €....io tutto contento torno a casa con la capote aperta...in apertura non mi da' problemi...appena arrivo a casa e tento di chiuderla si ripresenta lo stesso problema....non ci volevo credere .....750 € e ancora ho il problema??? x fortuna che la doveva vedere il tecnico specializzato bmw in capote.....1settimana senza auto... la riprendo ...pago e non funziona????? li uccido......cosa potrebbe essere?? e' capitato a qualcuno di voi??? cmq lunedi' la riporto speriamo bene....ma gia' credo che vorranno cambiare tutta la capote a 5000 € ....ladri maledetti...
appena di ritorno dall'assistenza bmw..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho dovuto di nuovo lasciagli l'auto.....non ne posso piu'....eppure i soldi gliel'ho dati buoni....ma loro l'auto non me l'hanno riparata.... devo solo aspettare......e sperare
Non te l'hanno riparata ma hanno cambiato dei pezzi (magari anche inutili) e questi te li faranno pagare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sono proprio degli idioti.