Ciao ragazzi!!! Ecco le mie solite domandine giusto per non vedervi annoiati.. Allora, in alcuni annunci, vedo specificato "capote elettrica"...Ma perchè c'è anche quella ad apertura manuale?..non ci credo.. Il climatizzatore è indispensabile?? In realtà, a cosa servono i distanziali?? E l'assetto è indispensabile? ...Oltre che ad essere bello visivamente, ovvio.. Ed anche se non il post giusto, (perdonatemi), ma mi date un'idea di quanto costa un treno di gomme nuove?? Grazie a tutti.. BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credici, c'è l'ho io.. Non ne ho mai vista una senza.. Ad ogni modo è utile d'estate, quando fa veramente caldo, chiudi la cappottina ed accendi il condizionatore.. Ad allargare la carreggiata ed avvicinare le ruote ai passaruota. Non sono omologati, sono visibili e se ti beccano ti ritirano il libretto di circolazione. Piuttosto monta dei cerchi con canale più largo o offset più basso. Non non lo è.. Ma con la Z3 senza assetto a me sembrava di essere in barca.. Dipende ovviamente dalla misura (15,16,17) Indicativamente dai 400 ai 700 €. :wink:
No...... Aspettate.... Davvero la capote elettrica è un'optional?????? Spiegatemi bene..Non è che è solo per le Z3 vecchiotte, non sò fino ad un certo anno...? Caspita, ma così siamo ai livelli della Barchetta della Fiat... Sono un pò deluso.... Spiegatemi meglio...
Vabe su una z3 la capote manuale non è certo la fine del mondo,ci vorranno pochi secondi a ripiegarla visto che è piccina,ho avuto un cabrio con capote manuale anni fa e ci voleva mezzo minuto ad aprirla,ovviamente automatica fa pure una certa scena.
Sicuramente per il pre-restyling era un optional.. Per aprirla manualmente non è sicuramente un problema. se per te è indispensabile averla automatica, prima di comprarla controlla ..
Se devo essere sincero, questa cosa mi sgomenta un bel pò... Caspita, una BMW e per altro loZ3.....!!!!! Con Capote manuale....che delusione... Mi sembra veramente un'assurdità....!!!! Permettetemi l'esternazione...... Ci sono rimasto veramente male..... Grazie comunque per avermi illuminato...come è vero che non si finisce mai di imparare....
Vabbè allora già che ci sono ti dico anche che le prime versioni avevano di serie anche i sedili in stoffa e degli orrendi cerchi da 15 detti comunemente "tombini" o "scolapasta"...
Si li ricordo erano orribili,non dimentichiamoci di dire che cene son svariate che non hanno neanche il condizionatore,resta un auto davvero senza tempo vista l'estetica ben riuscita,certo accompagnata da dei bei cerchi in lega è ancora più bella.
A questo punto allora, ho timore di chiedervi qualcosa anche su di un'altro dubbio... Vedo scritto, sempre per le auto in vendita, che specificano che hanno il "servosterzo"... Non mi dite che ci sono modelli senza, nel senso che anche quello è un'optional... Non riuscirei ad accusare il colpo...
Il climatizzatore serve quando fa freddo e quando fa caldo,d'inverno ad esempio per disappanare i vetri!!! Meglio non mettere i distanziali... Per le gomme guarda qui:http://www.italgommepneumatici.com/advanced_search_result.php?search_in_description=1&keywords=225%2F45R17&osCsid=1cf11aca382d85a4ab62ab504da42ee8&x=17&y=11 Per le misure se da 16 pollici misure 225/50,se da 17 225/45 e posteriori 245/40 molto molto in sintesi Ciao Alf:wink:
ma perchè apriamo tutti sti topic (oltre ad averli aperti 2 uguali tempo fa)?!? bastava uno eh... infatti ho risposto di là! ripeto... conoscendo come funziona la BMW è normale che con la 1.8 o la 2.0 la capote sia manuale! se vedi come funziona Mercedes invece non è normale.... ma stiamo agli antipodi come concezione di macchina!