ogni anno è un dramma, i soldi son terminati per i regali di Natale! Sull'Etna è tutto prenotato e straprenotato, rimane un camerone per 10 a soli 220€ procapo....... mi sa che lo passo coi soliti 10 amici a sbafare e giocare a carte davanti a un caminetto. (che poi è la cosa migliore)
Vieni su con noi a Limone..........................:wink: Casa mia è già al completo(ma posso al limite dirottare i due ospiti da un amico comune)........................(è un monolocale abbastanza grande con 4 posti letto)..................però se ti muovi adesso per la notte del 31 e 1 qualcosa si trova.....................:wink:.Al limite si aggiunge una branda o una sistemazione se mi sbatto te la trovo...................(altri miei amici hanno dei posti liberi sicuramente...........)
caspita, troppo bello Limone... non ci sono mai stato, ma conoscevo una collega di riva e mi fece vedere le foto di questo posto, sembra favoloso!
Anche io non so cosa fare..... Forse con gli amici, forse da solo, non so. Poi non mi devo affaticare troppo, quindi niente megafeste, volevo andare a Roma o Firenze......
l'anno scorso l'abbiamo fatto... abbiamo girato a caz*o praticamente x 2 ore cercando una festa dispersa nel nulla, e a 00.00 ci siamo fermati in mezzo ad una rotonda a brindare con lo spumante ke era nel bagagliaio...
mi sa tanto già adesso che mi gira storta e vado a sciare il 1 gennaio!! HO SCIATO IN NEVE FRESCA A MAGGIO E HO CHIUSO LA STAGIONE A GIUGNO.... FFFFFFFFFFFFFFFFF!! POSSIBILE CHE NON NEVICHI IN MONTAGNA???
bha..bho!! nn so neanche io....andrò in disco conoscerò qualke ubriaco e magari qualke gnocca poi alle 4 di notte prendo la mia focus 50cv e vado a dormire..tanto a me nn cambia una caxxo
No Uriel, non è come pensi, è che io parlo al singolare ma è sottinteso che ho pure il carrettino dietro!!!!!
hehehe pensa alle michelin che lascio sulla superstarda tutti i giorni..ormai se prelevi le gomme che ho lasciato giù (sempre allo stesso semaforo) te ne fai un treno nuovo