Ciao dottò :wink: Io viaggio spesso per lavoro, quindi in aereoporto mi accompagnano, non l'avevo calcolata come spesa! Comunque ho guardato il treno, da me a Pisa aereoporto ci vogliono sui 6,00, 80,00 mediamente di volo A/R Ryan, 200,00 di noleggio Avis per 5 giorni. E sfondo le macchine altrui anzichè la mia. Viaggiando per diletto, beh... Non posso chiedere il rimborso alla fidanzata, dai....
e immagino quanti litri di birra ti scorrevano al posto del sangue.Comunque monaco di baviera e una citta stupenda,io ci sono stato all'oktoberfest 2 anni fa'e vi posso dire che mi son divertito veramente tanto.
da me ci sono piu di 500km, ma se non c'è neve per strada ci metti relativamente poco. come costi mi sa che hanno risposto prima , l'aereo costa piu che andarci in auto, ma sicuramente non arrivi stanco da 5 ore di guida
Ciao bel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...Lore, della macchina a Monaco non te ne fai niente, anzi! Ha una rete di mezzi pubblici puliti ed affidabili da invidiare (anche per andar fuori Monaco). Ho guardato google maps e prendendo Verona come riferimento tu hai 100km di autostrada più di me, quindi 3 quarti d'ora circa. Ti assicuro che non te ne accorgi neanche. Parti la mattina presto, fai una tappa a Innsbruck (che stra merita) e nel primo pomeriggio sei a Monaco. Poi bisogna valutare quanto a te piaccia guidare, io adoro questo tipo di viaggi, soprattutto quando passi regione per regione e stato per stato. Vai in auto! :wink: Io di km ne ho fatti 1200 tra A/R e giretti ed ero fresco come una rosa.