Bene, bene... dopo tanto (troppo) lavoro pensiamo un pò al divertimento. Aiutatemi a capire dove passarlo. Siamo 2 coppie di amici. Il 31 dicembre mattina 2 persone sono a Milano e 2 sono a Bari. Vorremmo trascorrere 2/3 notti fuori. Dove ci incontriamo? DOve lo trascorriamo? Per comodità avevamo pensato di trascorrerlo a Roma, oppure a Napoli. Ma la sceltà è troppo scontata...e poi abbiamo già optato per Roma l'anno scorso. Mi è balenato per la testa anche la Toscana... avete suggerimenti, idee, proposte? Vpoi che fate?
guarda, ironlion ha aperto un 3d su civita di bagnoregio, di cui piggreco è "padrone di casa". mi sembra un bellissimo posto per passare il capodanno. magari puoi rivolgerti a loro per maggiori informazioni :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=106321
io invece vorrei passare il capodanno o in montagna oppure in Austria e Svizzera!!! voi cosa mi consigliare?? sottolineo che non scio, e che preferirei una località con vari divertimenti giornalieri e serali!!! cosa mi consigliate???
a botta sicura: salisburgo (austria). una delle città più romantiche che io abbia mai visitato, se vai con la tua metà ti assicuro un successone :wink:. se ti servono informazioni, chiedi pure :wink:
dipende da cosa ti interessa. a lugano, oltre lo shopping, c'è il lago, il monte generoso e non molte altre cose... a montecarlo, soprattutto la vita mondana. a salisburgo.... http://www.salzburg.info/it/ :wink:
io vado a milano, rimpatriata di parenti abbuffate varie giocate a carte è poi in giro, avevo prenotato capod'anno a parigi per me è la mia ragazza ma ora sono single
Magari, anzi sicuramente ora già è tardi per prenotare...soprattutto per i voli, però l'opzione capitale europea è sempre interessante per la fine dell'anno. O almeno....io la preferisco. Un capodanno in piazza in una grande capitale europea ti da sensazioni particolari, ogni volta mi sento al settimo cielo nella multiculturalità delle piazze in festa. Un'esperienza che almeno una volta nella vita consiglio a tutti. In tutti i modi quest'anno ho scelto un Hotel a Berlino con il mio ragazzo. O meglio lui ha scelto dato che già ci è stato e dice che è una città stupenda!! Non vedo l'oraaa!
Non mi sento di consigliarti un posto dove trascorrere il capodanno, ma posso dirti dove lo faccio il. Casa di una amico, piccolo gruppo di 4-5 persone passando la serata a giocare a poker.
io alla fine ho prenotato per farmi una settimana a dubai,speriamo che sia divertente........:) Cmq il massimo sarebbe andare a new york per l ultimo dell anno.
a new york per capodanno fa freddissimo!!!!!!!!!! vogliamo un video di quando giochi a tennis in cima alla vela!